Yara Shahidi sarà Trilli nel live action Disney di Peter Pan

Yara Shahidi sarà Trilli nel live action Disney di Peter Pan

Disney ha trovato la sua Trilli per il live action di Peter Pan: sarà l’attrice di grown-ish Yara Shahidi ad interpretare la fatina.

Il live action Disney Peter Pan e Wendy prende sempre più forma e di recente ha trovato l’attrice che vestirà i panni di Trilli. Nei mesi scorsi abbiamo conosciuto i nomi dei due protagonisti e abbiamo appreso dell’ingresso nel cast di Jude Law.

Riguardo la dispettosa fatina, invece, non c’erano altro che voci. Secondo alcune, Margot Robbie avrebbe potuto ricoprire il ruolo e, ripensando al personaggio del film d’animazione, sarebbe senza dubbio stata perfetta.

La Disney, però, ha preferito guardare altrove. La scelta dello studio è dunque ricaduta su un’attrice più giovane, meno famosa e nera. Stiamo parlando di Yara Shahidi. A riportare la notizia è stato Deadline. Dopo aver affidato la parte di Ariel nel live action de La Sirenetta a Halle Bailey, ora è il turno di Trilli di Peter Pan, per la prima volta portata in scena da un’interprete non caucasica.

Grazie per tutto l’amore. Significa davvero molto per me. Sono emozionata per questa nuova avventura!

Queste le parole condivise dall’attrice su Instagram, assieme all’immagine di una versione animata di Trilli con le sue fattezze:

La Shahidi è conosciuta prevalentemente per aver recitato nella sitcom di ABC black-ish, nei panni di Zoey Johnson. Il personaggio ha poi originato uno spin off, grown-ish, di cui l’attrice è diventata la protagonista. Successivamente, l’abbiamo vista anche al fianco di Charles Melton di Riverdale nel film Il Sole è anche una Stella.

La trama del live action di Peter Pan ruota attorno ai fratelli Darling, Wendy, John e Michael che ricevono l’inaspettata visita di Peter Pan, giovane protagonista dei loro racconti preferiti. Quest’ultimo si intrufola nella loro stanza per recuperare la propria ombra.

I cinque iniziano a divertirsi insieme e alla fine i fratelli accettano di seguire il loro nuovo amico verso l’Isola Che Non C’è, dove tra fatine gelose, bimbi sperduti, dispettose sirene e l’acerrimo nemico di PeterCapitan Uncino, vivranno incredibili avventure.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link