The Sun is also a Star film con Charles Melton di Riverdale

Il Sole è anche una Stella film con Charles Melton: trama, cast e uscita

Di cosa parla Il Sole è anche una Stella? Trama del film con Charles Melton di Riverdale

Il Sole è anche una Stella (The Sun is also a Star) è il secondo film tratto da un romanzo della scrittrice Nicola Yoon. Due anni fa è toccato a Noi Siamo Tutto (Everyhting, Everything). La pellicola di Warner Bros. narra dell’amore sbocciato per caso tra due adolescenti, che piano piano si rivela essere quasi impossibile.

La trama di Il Sole è anche una Stella (The Sun is also a Star) ruota attorno a Daniel Bae, un giovane studente del college con una spiccata vena romantica, e la pragmatica Natasha Kingsley, originaria della Jamaica. I due si incontrano un giorno per caso e finiscono per innamorarsi nel giro di appena ventiquattro ore, nel pieno fervore e turbinio di New York City. La scintilla scocca immediatamente tra questi due sconosciuti che molto probabilmente non si sarebbero mai neanche incontrati se il destino non avesse dato loro una piccola spinta.

L’intervento del fato, però, potrebbe non essere sufficiente. A Natasha, infatti, non rimane molto tempo da trascorrete negli Stati Uniti e cerca con tutte le proprie forze a lottare contro il rimpatrio della propria famiglia, mentre allo stesso tempo fa il possibile per respingere i sentimenti che all’improvviso si sogno svegliati in lei dopo l’incontro con Daniel. Dal canto suo, il ragazzo è invece determinato a convincere la ragazza che sono destinati a stare insieme.

Il Sole è anche una Stella cast attori e personaggi

Il cast di Il Sole è anche una Stella (The Sun is also a Star) comprende due giovani attori piuttosto conosciuti nel panorama televisivo. Daniel Bae è infatti interpretato da Charles Melton, uno dei personaggi principali di Riverdale, sul cui set ha trovato l’amore grazia a Camila Mendes. Per la co-protagonista femminile è stata invece scelta Yara Shahidi, Zoey Johnson in black-ish e grown-ish, serie TV rispettivamente in onda su ABC e Freeform. Al loro fianco nel casti del film Il Sole è anche una Stella (The Sun is also a Star) troviamo poi le rispettive famiglie:

  • Gbenga Akinnagbe è Samuel Kingsley, il padre di Natasha;
  • Miriam A. Hyman è Patricia Kingsley, la madre di Natasha;
  • Jordan Williams è Peter Kingsley, il fratello minore di Natasha;
  • Cathy Shim è Min Soo Bae, la madre di Daniel;
  • Keong Sim è Dae Hyun Bae, il padre di Daniel;
  • Jake Choi è Charlie Bae, fratello di Daniel.

La pellicola è prodotta da Les Morgenstein e Elysa Koplovitz Dutton per Alloy Entertainment. Ry Russo-Young si occupa della regia del film con Charles Melton Il Sole è anche una Stella, mentre Tracy Oliver ha scritto la sceneggiatura e figurerà anche come produttrice esecutiva assieme a Pamela Hirsch.

Il Sole è anche una Stella trailer

Nel trailer di Il Sole è anche una Stella vediamo alcuni frammenti della magica giornata che Daniel e Natasha trascorrono assieme.

Il Sole è anche una Stella quando esce? Data di uscita e poster del film con Charles Melton di Riverdale

La protagonista di Il Sole è anche una Stella Yara Shahidi ha condiviso sul proprio profilo Instagram il poster del film, che riporta anche la data di uscita.

Il Sole è anche una Stella film con Charles Melton di Riverdale
Il Sole è anche una Stella film con Charles Melton di Riverdale

Dunque, quando esce Il Sole è anche una Stella? Il film con Charles Melton di Riverdale verrà rilasciato negli Stati Uniti il 17 maggio 2019. L’uscita nei cinema italiani, invece, è prevista per l’8 agosto 2019.

Potrebbero interessarti anche: