Then Came You film

Then Came You film con Maisie Williams e Nina Dobrev: trama cast uscita

Nina Dobrev e Maisie Williams si uniscono in un progetto cinematografico. Trama, cast, trailer, uscita e streaming del film Then Came You.

Tra i prossimi progetti di Nina Dobrev e Maisie Williams non c’è solo il ritorno in TV rispettivamente con la nuova comedy di CBS Fam e l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. Le due attrici hanno in programma anche un film per il 2019, prodotto da BCDF Pictures e Voltage Pictures. Scopriamo tutti i dettagli su Then Came You film, dalla trama, al cast, alla data di uscita.

Di cosa parla Then Came You? Trama

It’s not how long we live that matters, but how we live the life we have.

Non importa quanto a lungo viviamo, ma come viviamo il tempo che abbiamo. Così recita la tagline del film. Then Came You porta in scena un’edificante storia di formazione che vede due giovani in difficoltà darsi una mano l’un l’altra per migliorare le proprie condizioni di vita, puntando a raggiungere la qualità più alta possibile.

La trama ruota attorno a Skye, un’intrepida adolescente affetta da una malattia terminale, che stringe amicizia con Calvin, un diciannovenne ipocondriaco che ha paura persino della propria ombra. Calvin aiuta Skye a completare la sua lista di cose da fare prima di morire. Nel frattempo, impara a fronteggiare e conquistare le proprie paure, compresa quella di innamorarsi della bellissima e in apparenza intoccabile Izzy.

Then Came You cast attori e personaggi

Protagonista della pellicola è Maisie Williams, assieme ad Asa Butterfield, conosciuto soprattutto per Il Bambino con il Pigiama a Righe e visto recentemente nella serie TV di Netflix Sex Education. L’attrice interpreta Skye, mentre Butterfield è Calvin. Al loro fianco troviamo poi nel cast Nina Dobrev, nei panni di Izzy, e i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Tyler Hoechlin è Frank;
  • David Koechner è Bob;
  • Peyton List è Ashley;
  • Tituss Burgess è Julian;
  • Sonya Walger è Claire;
  • Ken Jeong è l’agente Al;
  • Margot Bingham

La sceneggiatura del film Then Came You è stata scritta da Fergal Rock, mentre dietro la macchina da presa abbiamo Peter Hutchings. Alla produzione figurano Claude Dal Farra, Brian Keady, Brice Dal Farra, Alissa Phillips, Nicolas Chartier e Derrick Tseng. Jonathan Deckter e Irfaan Fredericks, invece, serviranno da produttori esecutivi.

Then Came You trailer

Skye e Calvin si conoscono ad un gruppo di supporto e riconoscono di avere qualcosa in comune. La ragazza sta morendo, le resta dunque poco tempo per godersi la vita, mentre Calvin, ossessionato dalle sue paure, non fa altro che sprecare la propria. Assieme cercheranno di trovare un equilibrio. Come mostra il trailer, il giovane aiuterà Skye a portare a termine tutti i propositi della sua lista di cose da fare prima di morire e la ragazza farà capire all’amico quanto poco stia vivendo, portandolo ad affrontare i propri timori.

The Came You film foto e poster

Ecco anche la foto del poster di Then Came You, caricata da Shout Factory su Instagram.

Then Came You Maisie Williams Asa Butterfield Nina Dobrev
Then Came You Maisie Williams Asa Butterfield Nina Dobrev

Then Came You film uscita e streaming

Lo scorso ottobre Shout! Studios ha acquisito i diritti della pellicola, programmandone l’uscita al cinema solo per alcune sale e la distribuzione su varie piattaforme online per la visione in streaming. La data designata è il 1 febbraio 2019. Per quanto riguarda l’Italia, non si sa ancora nulla.

Potrebbero interessarti anche:

  • Five Feet Apart: trailer, trama, uscita, cast del film con Cole Sprouse di Riverdale
  • Fam serie TV: trama, cast, trailer, uscita e streaming della comedy con Nina Dobrev