Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Uncoupled streaming a che ora esce come vedere episodi

News e anticipazioni | Serie tv

Uncoupled salvato da Showtime dopo la cancellazione di Netflix

Leila | Febbraio 13, 2023

uncoupled

Lo show con Neil Patrick Harris Uncoupled è stato cancellato da Netflix, per essere poi salvato da Showtime: ci sarà una stagione 2

Lo show con Neil Patrick Harris Uncoupled è stato salvato dalla cancellazione

La scorsa estate ha debuttato su Netflix una nuova sitcom dal creatore di Younger ed Emily in Paris, Darren Star, poi cancellata: il titolo è Uncoupled e a sorpresa lo show è stato salvato.

La storia ruota attorno ad un uomo omosessuale. Michael Lawson, questo il suo nome, si ritrova single all’età di 40 anni, in quel di New York, dopo aver trascorso ben diciassette anni col compagno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo quasi cinque mesi dall’uscita, il servizio streaming ha comunicato, come detto in apertura, la decisione di aver cancellato la sitcom.

A sorpresa, a febbraio Deadline ha riportato la notizia secondo cui Showtime si era fatto avanti, accogliendo lo show tra i propri originali. Uncoupled è stato dunque salvato dallo stop imposto da Netflix.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tale decisione è giunta alle porte di un cambiamento importante per la rete cable, che sta per essere rinominata Paramount+ with Showtime.

Stando a quanto riportato da Deadline, ci si aspetta che Uncoupled si presenti più spinto e tagliente, rispetto a quando era nelle mani di Netflix.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per il momento questo è tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della sitcom. A livello di trama, infatti, non sono ancora state rilasciate informazioni.

Il titolo si aggiunge a The L World e ad un’altra serie TV che include temi LGBTQ+. Stiamo parlando di Fellow Travelers, con Matt Bomer e Jonathan Bailey tra i protagonisti.

Per una volta non è Netflix a dare una seconda possibilità ad uno show, ma è qualcun altro che ha salvato un titolo cancellato dal colosso dello streaming, in questo caso Uncoupled.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.