Emily in Paris 4 stagione news, quando esce streaming

Emily in Paris 4 stagione: news, quando esce e streaming

Netflix ha ufficializzato la produzione di Emily in Paris 4

Emily Cooper tornerà in scena con la stagione 4 di Emily in Paris: tutte le anticipazioni su trama, quando esce, cast e streaming.

Emily in Paris rinnovato per la stagione 4

Il 10 gennaio 2022 Netflix ha comunicato di aver rinnovato Emily in Paris non solo per la terza stagione, ma anche per la 4. Ovviamente ad oggi non si conosce alcun dettaglio circa il quarto capitolo. Ci troviamo piuttosto lontani dall’entrare in possesso delle prime anticipazioni sulla trama. Non si sa un granché nemmeno del precedente ciclo di episodi.

La premessa della serie vede Emily Cooper, una giovane americana di Chicago, trasferirsi a Parigi per lavoro. Il suo compito è quello di portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. Allo stesso tempo, deve dimostrare ai colleghi di avere quel qualcosa che la rende degna di Parigi.

Dopo le prime difficoltà ad integrarsi, riesce a dimostrare sul posto di lavoro il proprio valore, tanto da ottenere una nuova offerta di lavoro. Anche a livello sentimentale, la giovane Emily si è messa molto in gioco, ma alla fine pare che nel suo cuore ci sia spazio solo per Gabriel.

Quando esce Emily in Paris 4 stagione

A questo punto, converrete con noi che è impossibile sapere quando esce Emily in Paris 4 stagione, dal momento che Netflix ha a malapena stabilito la data di uscita della terza. Probabilmente la season 4 debutterà verso la fine del 2023, ma staremo a vedere.

Cast, attori e personaggi

Non dovremmo incontrare particolari stravolgimenti nel cast della stagione 4 di Emily in Paris, anche se non possiamo affermarlo con certezza, dato che il terzo capitolo ancora deve essere rilasciato. Per il momento, dunque, riporteremo qui di seguito gli stessi attori e personaggi presenti nella season 2. Parliamo di:

  • Lily Collins è Emily Cooper
  • Ashley Park è Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Samuel Arnold è Julien
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luc
  • Kate Walsh è Madeline

La serie TV è una produzione Jax Media e MTV Studios, con Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming e Lily Collins come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Nonostante non ci troviamo in possesso di informazioni certe, ipotizziamo che la stagione 4 di Emily in Paris si conformerà a quelle precedenti, tutte composte da un totale di 10 episodi – ciascuno della durata di circa 30 minuti – tranne la terza, di cui non abbiamo ancora notizie. Prossimamente vi aggiorneremo.

Emily in Paris 4 streaming

Dove vedere gli episodi in streaming di Emily in Paris 4 stagione? Avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, basterà attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 18 euro (in seguito al recente rincaro), a seconda delle necessità. Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie TV, ricordiamo che dal 22 dicembre 2021 è disponibile la seconda stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare