Fellow Travelers serie TV uscita, trama, cast streaming

Fellow Travelers serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Tutto sulla nuova miniserie con Matt Bomer e Jonathan Bailey

Fellow Travelers è una nuova serie TV di Showtime con protagonista Matt Bomer: trama, uscita, cast e streaming degli episodi.

Fellow Travelers serie TV trama e anticipazioni

Come fa sapere Deadline, Matt Bomer è pronto per prendere le redini di una nuova miniserie, progetto a cui è stato legato sin dall’inizio, quando ancora era sul mercato e non aveva una collocazione in televisione. Le vicende narrate dallo show si basano sull’omonimo romanzo di Thomas Mallon.

Ma qual è la trama della serie TV Fellow Travelers? Stando alle anticipazioni, avremo a che fare sia con una storia d’amore, sia con un thriller politico. Seguiremo la pericolosa relazione tra due uomini estremamente diversi, che si incontrano all’ombra di una Washington in cui il Maccartismo era già molto diffuso.

Hawkins Fuller è un uomo affascinante e carismatico, che preferisce mantenere la propria carriera politica nel dietro le quinte. È solito evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo, finché non incontra Tim Laughlin, un giovane ricco di idealismo e fede religiosa.

I due intraprendono una relazione proprio quando Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e pervertiti sessuali”, dando inizio ad uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.

Nell’arco di quarant’anni, Hawk e Tim si incrociano durante le proteste per la Guerra del Vietnam, l’edonismo da discoteca alimentato dalle droghe negli anni ’70 e la crisi dell AIDS negli anni ’80, affrontando nel frattempo una serie di ostacoli sia nel mondo che personali.

Data di uscita della serie TV Fellow Travelers

Curiosi di conoscere la data di uscita della serie TV Fellow Travelers? Sfortunatamente per ora Showtime non ha ancora fatto sapere quando esce lo show con Matt Bomer. Quello che possiamo riportarvi, però, è che l’inizio delle riprese è previsto per luglio 2022. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Cast, attori e personaggi

Attualmente pare che il cast della serie TV Fellow Travelers non sia ancora completo. Tra gli attori finora annunciati troviamo, come anticipato, Matt Bomer (White Collar, The Normal Heart). Quest’ultimo interpreterà uno dei due protagonisti, Hawkins Fuller.

Al suo fianco reciterà anche Allison Williams, vista in Girls e in Una Serie di Sfortunati Eventi. Il suo personaggio si chiama Lucy Smith. L’annuncio più recente riguarda poi Jonathan Bailey, noto prevalentemente per il suo ruolo in Bridgerton.

Nonostante questo impegno con Netflix, l’attore ha trovato il tempo per dedicarsi anche a questa miniserie, in cui veste i panni di Tim Laughlin, un giovane laureato della Fordham University, sincero riguardo le proprie convinzioni politiche e religiose e pieno di ottimismo per il futuro post Seconda Guerra Mondiale.

La serie TV Fellow Travelers è una produzione Fremantle (American Gods, The Mosquito Coast) e Showtime. Daniel Minahan, regista di Halston ed American Crime Story: Versace, dirigerà i primi due episodi e figurerà come produttore esecutivo, assieme a Matt Bomer stesso, a Robbie Rogers (All American) e a Ron Nyswaner, anche creatore.

Numero e durata degli episodi

Per la miniserie Fellow Travelers, Showtime ha ordinato un totale di 8 episodi, ciascuno presumibilmente della durata di circa 50/60 minuti. Non conosciamo ancora i titoli. Tale informazione verrà rivelata in prossimità del debutto.

Fellow Travelers streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Fellow Travelers, al momento purtroppo non siamo in grado di fornirvi informazioni. Possiamo solo ipotizzare che il titolo finisca nelle mani di un canale Sky.

Qualora così fosse, potremmo poi trovare gli episodi sulle piattaforme legate a tale servizio, oppure su NOW, che richiede un abbonamento indipendente da quello a Sky.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare