Troian Bellisario chiarisce il suo commento su Taylor Swift

Dopo il polverone sollevato dalle sue dichiarazioni su Taylor Swift in merito alla faida con Kim Kardashian, Troian Bellisario torna sull’argomento per chiarire la sua posizione.

Molti tra voi saranno a conoscenza della faida in corso tra Taylor Swift e la sua squad vs Kim Kardashian e Kanye West (nel caso vi mancasse qualche pezzo qui trovate tutti gli aggiornamenti).

Tra prese di posizione a sostegno dell’uno o dell’altro fronte ha molto colpito il commento di Troian Bellisario, una delle protagoniste di Pretty Little Liars, che era intervenuta sulla vicenda, dietro apposita domanda, durante una intervista (che potete leggere qui).

Le sue parole hanno destato varie reazioni, tra chi vi ha visto un insulto gratuito a Taylor Swift, chi ha eccepito che la questione non la riguardasse affatto ed infine chi non ha potuto fare a meno di concordare con le parole della giovane attrice.

Tutto questo clamore ha però portato la stessa Troian a chiarire meglio la sua posizione, ed il suo giudizio sulla cantante, tramite Twitter

Per l’amor di Dio, quello che intendevo era che non avevo alcuna opinione o giudizio su qualsiasi cosa la riguardasse in quel momento. Per favore lasciatemi fuori da tutto questo. In parole povere ho detto che preferivo non avere un opinione sull’argomento. Non ci siamo mai nemmeno incontrate”

Troian ha poi aggiunto: “Ho detto che non mi poteva importare meno di una nuova guerra contro/pro Swift ma apparentemente questo vuol dire iniziarne una io stessa… Inizierò a non rispondere più sui media d’ora in poi. La parte peggiore di tutto questo è che il resto dell’intervista era davvero carino, mi sono divertita a parlare di DNC e del perché questa elezione è importante. Purtroppo la cosa che ha ricevuto più attenzione tra le tante è stato un commento tra le righe.”

Pensate sia stato ingenuo da parte di Troian dare una simile risposta su un argomento così caldo e poi sorprendersi del polverone sollevato, oppure credete nella buona fede della nostra Spencer?

Nella prossima pagina tutto quello che c’è da sapere su questo scandalo che ha travolto la Swift!