Tom Holland e il legame con Timothée Chalamet
A Hollywood ci sono tanti giovani attori che competono per ottenere la parte migliore, e i nomi più in voga sono quelli di Tom Holland e Timothée Chalamet. Tra i due però sembra esserci una grande amicizia, come ha spiegato recentemente l’attore di Spider-Man.
Il loro legame non è un mistero e ve ne abbiamo già parlato quando l’anno scorso Tom Holland telefonò a Timothée Chalamet durante un’intervista. Ora, parlando con THR, l’attore di The Crowded Room ha voluto raccontare qualcosa in più sulla loro amicizia.
Tom Holland fa spesso riferimento ad altri colleghi per consigli su come evitare al meglio le difficoltà di Hollywood o per passare il tempo. Infatti gioca a golf con il suo co-protagonista di Uncharted Mark Wahlberg e anche con il collega dell’MCU Chris Pratt. Riguardo la sua amicizia con Timothée Chalamet ha dichiarato:
“Spesso si parla di noi due. Lo ammiro. Mi piace molto come amico. Ed è un buon alleato da avere in un mondo piuttosto spietato”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Oltre a Holland, Timothée Chalamet ha anche un forte legame con Zendaya, dato che ha recentemente condiviso il grande schermo con l’attrice per il film Dune e insieme hanno girato il secondo capitolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn passato Tom Holland ha espresso il desiderio di vedere Timothée Chalamet come Green Goblin nei prossimi film di Spider-Man. Assieme a Zendaya i due hanno ipotizzato una trama che potesse includere l’Harry Osborn di Chalamet, in un triangolo amoroso con MJ e Peter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A voi piacerebbe come idea? Magari lo potremo vedere nel prossimo film di Spider-Man in arrivo prossimamente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.