spider-man 4 tom holland si fa news cast uscita trama

Spider-Man 4 con Tom Holland si fa? News e cosa sappiamo

Tutte le news su Spider-Man 4 con Tom Holland

Ci sarà uno Spider-Man 4 con Tom Holland? News su cosa sappiamo e sulla nuova trilogia, uscita, trama, streaming e futuro del personaggio.

Spider-Man 4 con Tom Holland si fa? News

Ora che Spider-Man No Way Home ha debuttato al cinema, in molti si stanno chiedendo se Spider-Man 4 con Tom Holland si farà o no. Al momento non ci sono ancora conferme al riguardo, anche se la producer Amy Pascal ha già parlato di una nuova trilogia con l’attore. La notizia non è ancora stata ufficializzata da fonti come Sony o Marvel, e nemmeno dall’interprete di Peter Parker, che si è tenuto vago sulla questione.

Dopo l’uscita di No Way Home, anche Kevin Feige si è sbilanciato su un possibile Spider-Man 4, infatti in una recente intervista con il New York Times, ha confermato che la produzione è già cominciata.

Amy Pascal, io, Disney e Sony ne stiamo parlando. Stiamo attivamente iniziando a sviluppare verso dove andrà la storia, lo dico apertamente solo perché non voglio che i fan subiscano un trauma come quello che è successo dopo Far From Home. Questa volta non accadrà.

Il presidente dei Marvel Studios fa riferimento a quando, a causa di dissapori tra Sony e Disney, si diceva che non si sarebbe riuscito a realizzare un terzo sequel dello Spider-Man di Tom Holland.

Al discorso si è unita anche Amy Pascal, confermando ulteriormente le sue precedenti parole:

Alla fine di No Way Home, Spider-Man prende una decisione epocale, una che non ha mai preso prima. È un sacrificio. E questo ci dà molto su cui lavorare per il prossimo film.

Procedendo oltre nella lettura di questo articolo potreste incappare in SPOILER, in quanto cercheremo di capire se il finale di Spider-Man No Way Home lascia spazio a un futuro per Peter Parker.

Spider-Man 4 trama

Se avete già visto Spider-Man No Way Home, saprete che la storia dell’Uomo Ragno di Tom Holland può dirsi tutt’altro che conclusa. Peter ha chiesto a Doctor Strange di cancellare ogni ricordo a lui collegato a tutte le persone, e così né Stephen né gli amici del ragazzo sanno chi lui sia. Ora Peter è da solo, dato che zia May è morta e che nemmeno Happy o gli altri Avengers si ricordano di lui.

Peter così prende un piccolo appartamento a New York per cominciare da zero, si fabbrica un nuovo costume senza la tecnologia Stark e inizia a studiare per entrare al college. MJ e Ned sono riusciti a immatricolarsi al MIT, e il suo desiderio è quello di unirsi a loro, anche se non sanno chi sia. Infatti, quando Peter prova a interagire con MJ al bar dove lavora, la ragazza non lo riconosce, anche se forse alcuni dettagli fanno intendere che qualche ricordo vive ancora in lei.

Se la tanto chiacchierata nuova trilogia di Spider-Man si farà, sicuramente vedremo un Peter Parker cresciuto. Sarà alle prese probabilmente con il lavoro da fotografo di Spider-Man per il Daily Bugle e con il college? Non è chiaro come farà ricordare la sua persona a MJ, Ned e Happy, e se rientrerà mai in possesso della tecnologia Stark.

Anche una delle scene post-credit di Spider-Man No Way Home potrebbe anticipare uno Spider-Man 4. Infatti vediamo Eddie Brock e Venom tornare al loro universo dopo che sono approdati nell’MCU, ma si lasciano alle spalle un frammento di simbionte. Dal Messico questo arriverà a New York e lo vedremo unirsi a Peter ricreando l’iconico costume nero con il ragno bianco?

Cast, attori e personaggi

In attesa di scoprire se Spider-Man 4 si farà, cerchiamo di capire quali attori potrebbero fare ritorno nel film. Sicuramente la star della pellicola sarebbe ancora una volta Tom Holland con il suo Peter Parker. Non potrebbero mancare poi nel cast Zendaya come MJ e Jacob Batalon come Ned. Escludiamo invece il ritorno di Marisa Tomei come zia May, visto il destino del suo personaggio, e quello di Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, visto che il suo destino proseguirà nel film sequel a lui dedicato.

Anche Jon Favreau come Happy Hogan potrebbe tornare, anche se non ricorda chi Peter Parker sia. Anche Flash Gordon è stato ammesso al MIT, pertanto potremmo rivedere anche Tony Revolori.

Non sappiamo se J.K. Simmons tornerà nei panni del direttore del Daily Bugle, J. Jonah Jameson. Lo stesso vale per personaggi come Doc Ock di Alfred Molina, Electro di Jamie Foxx e Goblin di Willem Dafoe, anche se è improbabile un loro ritorno.

Ma rivedremo anche gli Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire in Spider-Man 4? La risposta è ancora ignota, dato che non sappiamo se i due torneranno. Sappiamo però che Kevin Feige ha in programma di riportare sullo schermo la MJ di Kirsten Dunst e la Gwen Stacy di Emma Stone.

Spider-Man 4 uscita

Sony sta già portando avanti i suoi piani con film come Morbius Kraven the Hunter, in uscita nel 2022 e nel 2023, ma al momento Spider-Man 4 non è tra i titoli annunciati. Ma quando potrebbe uscire Spider-Man 4 con Tom Holland? Gli Studios hanno due slot liberi per il 2023, ovvero il 23 giugno e il 6 ottobre, ma non sappiamo se una delle due date sarà occupata da un nuovo film sull’Uomo Ragno.

Nel 2022 invece vedremo Spider-Man Across The Universe parte 1 e anche la parte 2, con protagonista Miles Morales.

Spider-Man 4 streaming

Non facendo Sony parte dei franchise di proprietà Disney, i film di Spider-Man non saranno inclusi sulla piattaforma streaming di Disney+. Pertanto bisogna ricorrere ad altri siti per poter vedere in streaming le pellicole di Spider-Man con Tom Holland. Ora gli iscritti al servizio di Netflix possono gustarsi il film Spider-Man Homecoming. Al momento però Far From Home non è disponibile su nessuna piattaforma, e non è chiaro il destino di No Way Home.

Teoricamente Sony e Disney hanno stretto un accordo per cui i film dello Spider-Verse arriveranno anche su Disney+, ma al momento non ci sono novità in merito.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare