Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland film prequel james bond sony

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Tom Holland ha proposto alla Sony un film prequel su James Bond

Martina Pedretti | Gennaio 7, 2022

Tom Holland si è proposto a Sony per un film prequel su James Bond, ma la sua idea è stata rifiutata in favore del film su Uncharted

Tom Holland voleva un prequel su James Bond

Dopo No Time To Die, la ricerca del prossimo James Bond inizierà nel corso del 2022, e sono tanti i nomi che sono stati ipotizzati pe ricoprire il ruolo abbandonato da Daniel Craig. Di recente però è emerso che Tom Holland ha tentato di unirsi al franchise, proponendo a Sony un film prequel su James Bond. Tuttavia la sua idea non è andata a buon fine.

L’attore di Spider-Man ha parlato di questa toria alla rivista Total Film durante la promozione del suo prossimo film, Uncharted. Tom Holland ha rivelato di aver parlato allo studio di un film sulle origini di James Bond in cui la spia più famosa del mondo sarebbe stata un giovane alle prime armi nel mondo di spionaggio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ho fatto un incontro, ai tempi di Spider Man: Far From Home con la Sony per presentare questa idea di un giovane film su James, Bond che mi era venuta in mente. Era la storia delle origini di James Bond. Non aveva davvero senso. Non funzionava. Era il sogno di un ragazzino, e non credo che il team del franchise di Bond fosse particolarmente interessato”.

Tuttavia questo fallimento di Tom Holland non è stato un completo fiasco. Infatti, secondo l’attore, il suo interesse nel creare una origin story di un popolare personaggio è parte di ciò che ha spinto Sony ad adattare la serie di videogiochi Uncharted.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come ha spiegato Tom Holland, “L’idea di un giovane film di Bond ha fatto uscire questa idea, che si potesse raccontare la storia di Nathan Drake come una origin story, piuttosto che come un sequel dei giochi. E questo ha aperto uno spiraglio”.

Tom Holland interpreta proprio Nathan Drake nel film, al fianco di Mark Wahlberg, che è Victor “Sully” Sullivan in Uncharted, diretto da Ruben Fleischer. Nel cast troviamo anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas. La sua uscita è prevista per il 17 febbraio in Italia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questo film è il primo dell’anno per Sony e coincide con una reunion con Tom Holland dopo il successo al botteghino di Spider Man: No Way Home.

Per quanto riguarda il franchise di James Bond, nessuno sa cosa accadrà a 007 ora che Daniel Craig ha lasciato il ruolo. Le previsioni su chi sostituirà l’attore includono Idris Elba, Henry Cavill e l’amatissimo interprete di Bridgerton, Regé-Jean Page. I rumor hanno parlato anche di Tom Hardy, che però è già impegnato con Venom 3.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando subito QUI.