venom 3 si fa uscita

Venom 3 si fa? Uscita, trama, cast e news

Tutto sul potenziale film Venom 3

Venom 3 si farà? Tom Hardy sarà ancora Eddie Brock in un altro sequel? News su trama, cast, streaming e data di uscita in Italia del film.

Venom 3 news

Presto nei cinema italiani arriverà Venom: La furia di Carnage, e il regista Andy Serkis afferma di avere idee per un potenziale terzo film con protagonista il protettore letale. Quindi Venom 3 si fa?

Durante un’intervista con CBR, a Serkis è stato chiesto se sarebbe disposto a tornare al franchise di Venom in qualche modo per il potenziale terzo film. “Wow, è una domanda davvero sorprendente. Non sono sicuro di poter rispondere a tutto questo, ma posso dirti che mi sono divertito così tanto a fare il secondo film… se funziona e c’è la possibilità di farne un altro, ovviamente! Sarebbe incredibile lavorare su altro“.

Andy Serkis ha aggiunto di essere consapevole che la star del franchise Tom Hardy e la scrittrice Kelly Marcel stavano pensando a realizzare una trilogia qualche tempo fa. L’attore aveva precedentemente dichiarato di essere particolarmente interessato alla realizzazione di altri sequel di Venom. “Dovremo solo vedere cosa succede“, ha aggiunto Serkis. “Ma sì, voglio dire, ho alcune idee mie, ma di certo non sarei abbastanza audace da metterle là fuori in questo momento”.

Parlando invece con Screenrant di Venom 3, Andy Serkis ha dichiarato:

“So che tutti vogliono a tutti i costi un incontro tra Venom e Spider-Man. Lo so, ma penso che ci sia più da raccontare su altri supercriminali che risiedono a Ravencroft. C’è del terreno fertile lì”.

Venom 3 uscita

Non sapendo al momento se Venom 3 si farà, non possiamo ancora stabilire quando esce. Il primo film ha debuttato in Italia il 4 ottobre 2018, mentre La furia di Carnage arriverà nei nostri cinema il 14 ottobre. La data di uscita scelta è sempre caduta quindi nel mese di ottobre, il che potrebbe indicare che un possibile Venom 3 sia da collocare proprio in questo periodo, tra il 2022 e il 2023.

Venom 3 trama

Venom 2 La furia di Carnage ha debuttato finalmente in Italia. Tuttavia non conosciamo possibile anticipazioni sulla trama di un ipotetico Venom 3. Sicuramente rivedremmo Eddie Brock alle prese con il suo rapporto con Venom e con un qualche supercattivo pronto a distruggere la città. A meno che Venom non si unisca presto al Marvel Cinematic Universe, come sospettano ormai da tempo i fan.

Se non avete visto il film precedente vi consigliamo di saltare questo paragrafo, dove spieghiamo come finisce Venom 2. Il film si conclude con la vittoria di Eddie Brock su Cletus e su Carnage, ma il duo composto dal giornalista e dal simbionte è ora latitante. Così Venom e Eddie decidono di viaggiare, scappando dalle autorità. Nella scena post-credits assistiamo a un momento storico per l’Universo Marvel: i protagonisti sono in un fatiscente hotel, che all’improvviso cambia, come quasi fosse cambiato anche l’universo stesso. Alla TV compare J. Jonah Jameson con il suo Daily Bugle, mentre parla della vera identità di Spider-Man. Sullo schermo appare il Peter Parker di Tom Holland.

Non è chiaro dove questa scena post-credits possa condurre la storia di Venom, se verso un Venom 3, o uno Spider-Man 4, inserendo il simbionte nell’MCU.

Per quanto riguarda gli altri personaggi di Venom: La furia di Carnage, il Detective Mulligan è riuscito a sopravvivere dopo essere stato appeso per il collo con una catena. I suoi occhi si illuminano di blu alla fine del film, il che sembra aprire al fatto che diventerà il personaggio di Toxin, tratto dai fumetti, in un ipotetico Venom 3.

Cast, attori e personaggi

Il ritorno di alcuni membri del cast del primo film in Venom 3 è scontato, ma potremmo contare anche su delle new entry. Sicuramente rivedremo Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo alter ego Venom. La fidanzata di Eddie, Anne Weying, sarà ancora una volta interpretata dall’attrice Michelle Williams. In attesa di scoprire come finisce Let There Be Carnage potremmo capire anche qualcosa in merito al ritorno di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasaday / Carange.

Michelle Williams sarà ancora Anne Weying, e probabilmente anche She-Venom. Naomie Harris invece ha interpretato Shriek nel secondo film.

Andy SerkisGollum ne Il signore degli Anelli e a Caesar ne Il pianeta delle scimmie, e Ulysses Klaue nel Marvel Cinematic Universe sarà ancora il regista di Venom 3?

Venom 3 streaming

Il primo film è uscito su SKY, per quanto riguarda la distribuzione italiana. Ad oggi è possibile acquistarlo o noleggiarlo sulle principali piattaforme digitali. Tuttavia non sappiamo quale servizio online si occuperà successivamente della sua distribuzione in streaming di Venom 3. Al momento infatti è troppo presto per stabilire se vedremo mai Venom 3 streaming su Netflix, oppure su Prime Video.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare