tati gabrielle attrice you sabrina

Chi è Tati Gabrielle: età, altezza, fidanzato, Instagram e serie TV

Tutto su Tati Gabrielle di You e Le terrificanti avventure di Sabrina

Tutte le curiosità su Tati Gabrielle di Sabrina, You e The 100. Scopriamo etàaltezza, vita privata, Instagram, film e serie TV dell’attrice.

Biografia, età ed altezza

Cominciamo, quindi, dalla biografia di Tati Gabrielle e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice. Tatiana Gabrielle Hobson, questo il nome completo, ha 25 anni ed è nata il 25 gennaio 1996 a San Francisco, California. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. L’attrice è stata cresciuta dalla madre coreano-americana e all’età di tre anni ha iniziato a fare la modella.

Alle medie, Tati Gabrielle è stata accettata nel programma teatrale della Oakland School for the Arts. Dopo il liceo, si è trasferita ad Atlanta, in Georgia, dove ha frequentato lo Spelman College: qui si è laureata in recitazione e in francese.

Come Tatiana Hobson, il primo lavoro è stato il suo ruolo di Keating nel cortometraggio del 2014 To Stay the Sword. Nel 2015, Gabrielle si è trasferita a Los Angeles e ha recitato nel cortometraggio Tatterdemalion e nel film per la televisione del 2016 Just Jenna nel ruolo di Monique.

tati gabrielle chi è instagram
Tati Gabrielle

Il suo primo riconoscimento come Tati Gabrielle è arrivato nel 2016 per il suo ruolo di Wackie Jackie nell’episodio “Tightrope of Doom” della serie comica di Disney Channel K.C. Agente segreto. Nello stesso anno, l’attrice ha anche recitato in The Thundermans di Nickelodeon nell’episodio “Stealing Home“.

Nel 2017, Tati Gabrielle ha ottenuto il suo primo ruolo ricorrente nel dramma apocalittico di The CW The 100, nei panni di Gaia. Nello stesso anno, è apparsa in un episodio intitolato “Bob” della serie antologica di Hulu Dimension 404, dove interpretava la sorella di Amanda. La star ha anche doppiato Addie nel film del 2017 The Emoji Movie, il suo primo ruolo importante in un film, e ha recitato nella seconda stagione di Freakish come Birdie.

Nel marzo 2018, Tati Gabrielle è stata scelta come Prudence nella serie originale di Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina. Successivamente, nel marzo 2020, ha ottenuto una parte nel film Uncharted e nello stesso anno, è stata scelta per un ruolo principale nella terza stagione della serie Netflix You.

Vita privata: è fidanzata?

tati gabrielle fidanzata
Tati Gabrielle

Non abbiamo moltissime informazioni sulla vita privata di Tati Gabrielle, infatti non sappiamo dirvi se oggi l’attrice sia fidanzata oppure single. Non sembra l’artista sia stata legata sentimentalmente a nessuno, e non ci sono indizi su possibili relazioni passate. Sembra che l’attrice, qualora dovesse essere fidanzata, preferisca tenere la sua vita lontana dai riflettori.

Dove seguire Tati Gabrielle: Instagram e social

Tati Gabrielle  non è molto attiva sui social, sebbene sia presente sia su Instagram, che su Twitter. Entrambi i profili sono verificati, e hanno all’attivo pochi post, prevalentemente dedicati alla vita professionale dell’attrice.

Sono molti i post dedicati a Le terrificanti avventure di Sabrina, a You e alla prossima serie Netflix dove Tati Gabrielle apparirà, Jigsaw.

Su Instagram sono ben oltre 1.3 milioni le persone seguono il suo profilo, che al momento conta 88 post. Su Twitter i follower scendono a 34mila, per circa 600 cinguettii.

Film e serie TV

tati gabrielle sabrina prudence
Tati Gabrielle ne Le terrificanti avventure di Sabrina

Tati Gabrielle ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente della recitazione nel 2017, con la serie TV The CW The 100, nel ruolo di Gaia. Il secondo ingaggio importante arriva, nel 2018, quando recita nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina , in cui interpreta invece Prudence In tutto, i lavori a cui ha preso parte Tati Gabrielle, includono:

  • Just Jenna, film TV (2016)
  • The Emoji Movie, film, doppiatrice (2017)
  • Tarantula – serie TV, doppiatrice (2017)
  • The 100 – serie TV, (2017-2020)
  • Freakish – serie TV, (2017)
  • Le terrificanti avventure di Sabrina – serie TV (2018-2020)
  • The Owl House, serie TV, doppiatrice (2020-)

A partire dal 15 ottobre 2021 potremo vedere Tati Gabrielle ricoprire il ruolo di Marienne nella terza stagione di You. Inoltre, nel corso del 2022 apparirà nel film Uncharted assieme a Tom Holland e nella serie Jigsaw di Netflix, nei panni della protagonista, Hannah Kim.

Tati Gabrielle è Marienne in You 3

tati gabrielle you 3 marienne
Tati Gabrielle in You 3

Il cast di You 3 ha accolto Tati Gabrielle tra le sue fila. Ma chi interpreta l’attrice nella nuova stagione? Il suo personaggio è Marienne, una bibliotecaria che vive nello stesso sobborgo di Joe (Penn Badgley) e Love (Victoria Pedretti). È descritta come troppo furba per innamorarsi facilmente. Inoltre, nel corso degli episodi, potrebbe scoprire alcune cose che sarebbe meglio non sapere.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare