Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Spider-Man Tobey Maguire

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Tobey Maguire vuole interpretare ancora Spider-Man

Leila | Gennaio 27, 2023

Spider-Man

Dopo Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire ha dichiarato che ci terrebbe ad interpretare ancora l’Uomo Ragno

Tobey Maguire vuole riprendere i panni di Spider-Man

Tobey Maguire, l’Uomo Ragno della trilogia di Sam Raimi, è interessato a vestire nuovamente i panni del supereroe, dopo il recente cameo in Spider-Man: No Way Home.

Il film citato, uscito nel 2021, è riuscito a portare sullo schermo tutti e tre gli attori che hanno indossato l’iconica tutina rossa e blu dando vita ad un evento incredibile.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tobey Maguire ha avuto la possibilità di riprendere il personaggio di Peter Parker per la prima volta dal 2007. Al suo fianco, Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man) e ovviamente Tom Holland.

Dal momento che Sony ha poi realizzato nuovi progetti sul supereroe con ben altri due attori, nessuno si aspettava di rivedere la star in quel ruolo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il terzo film con protagonista Tom Holland, invece, ha dimostrato il contrario, riaccendendo l’interesse dei fan nel vedere ancora Tobey Maguire nei panni di Spider-Man. In che modo, è tutto da capire.

Ad oltre un anno dall’uscita del cinecomic, l’attore si è espresso circa l’idea di riportare in scena l’Uomo Ragno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In occasione dell’uscita del libro Spider-Man No Way Home: The Official Movie SpecialMarvel ha condiviso un estratto di un’intervista con Tobey Maguire.

Amo questi film e amo tutte le diverse serie. Se mi chiamassero e dicessero: “Verresti stasera a farti un giro da queste parti?” o “Accetteresti di fare questo film o leggere questa scena o fare qualcosa con Spider-Man?”, il mio sarebbe un sì! Perché per quale motivo non dovrei volerlo fare?

Se davvero Tobey Maguire fosse aperto a diversi tipi di proposte legate all’universo di Spider-Man, le possibilità sarebbero davvero infinite. Basti pensare a Venom e Morbius, oppure ai film d’animazione con Miles Morales.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.