Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tiny Pretty Things 2 stagione news

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Tiny Pretty Things 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Aprile 8, 2021

Netflix non ha ancora confermato la produzione di una stagione 2 per Tiny Pretty Things. Cerchiamo, dunque, di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili su eventuali nuovi episodi

Tiny Pretty Things 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie Netflix e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

Tiny Pretty Things 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al debutto su Netflix, Tiny Pretty Things è entrato subito nella Top Ten del servizio, posizionandosi nel giro di pochi giorni al secondo posto tra sia le serie TV, sia nella classifica più generale che comprende tutti i titoli. Nonostante questo iniziale campanello positivo, non sappiamo ancora se il colosso dello streaming ordinerà dei nuovi episodi. Ad oggi non abbiamo nemmeno idea di quanto tempo ci vorrà prima di sapere qualcosa circa il futuro dello show.

Quello che possiamo dirvi è che il romanzo su cui si basa il capitolo di esordio ha un sequel intitolato Shiny Broken Pieces. Volendo, dunque, la storia per un’eventuale stagione 2 di Tiny Pretty Things ci sarebbe già. Il secondo romanzo riprende esattamente da dove è terminato il primo, con June, Bette e Neveah (Gigi nei libri) in competizione per ottenere un posto nella prestigiosa American Ballet Company.

Subito dopo il caricamento della prima stagione, Digital Spy ha intervistato uno dei protagonisti, l’attore Brennan Clost, interprete di Shane. A proposito di un possibile rinnovo, il giovane artista ha dichiarato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non abbiamo ancora saputo nulla riguardo la seconda stagione. Dipende dalla risposta del pubblico. Siamo speranzosi. So che lo showrunner ha sviluppato una bozza di 37 pagine, ma non ci ha detto nulla. Perciò non siamo in possesso di alcuna informazione. Ma sono stati piantati così tanti semi nella prima stagione che credo possano rendere la seconda ancora più emozionante. Anche il fatto che Cassie abbia detto che quando era in coma era una sorta di confessionale. Tutti le hanno confidato i propri segreti e lei riusciva a sentire tutto.

Stando a Clost, questi segreti potrebbero guidare la storia nel corso di un’eventuale stagione 2 di Tiny Pretty Things. In più, adesso Cassie è sveglia e la manipolazione potrebbe essere dietro l’angolo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando esce Tiny Pretty Things 2 stagione

A questo punto, quando esce la stagione 2 di Tiny Pretty Things? Come avete avuto modo di leggere, ad oggi non vi è la certezza che Netflix decida di riservare ancora spazio al titolo. Di conseguenza ancora non abbiamo notizie relative alla data di uscita. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlarne concretamente.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, dal tempo che deciderà di prendersi prima di annunciare, nel caso, il rinnovo. Da mesi, inoltre, la piattaforma si trova anche a dover fare i conti con l’emergenza coronavirus, che l’ha già costretta a rimandare diverse uscite e a rallentare produzioni. Non appena avremo informazioni più precise sulla stagione 2 di Tiny Pretty Things, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Non avendo ancora la certezza che Tiny Pretty Things torni con una stagione 2, non abbiamo informazioni circa il cast. Di conseguenza, anche per un eventuale secondo capitolo, ad oggi riportiamo qui di seguito gli stessi attori e personaggi conosciuti nel corso dei primi 10 episodi. Stiamo parlando di:

  • Kylie Jefferson (Davido’s Fall, SchoolboyQ’s Chopstix) è Neveah
  • Casimere Jollette (Code Black, Dirty Johnè Bette
  • Daniela Norman (Catsè June
  • Brennan Clost (The Next Step, Creeped Out) è Shane
  • Michael Hsu Rosen (Jessica Jones, Broadway’s Torch Songè Nabil
  • Damon J. Gillespie (RiseThe Societyè Caleb
  • Bayardo De Murguia (Shooterè Ramon
  • Barton Cowperthwaite(Fosse/Verdonè Oren
  • Tory Trowbridge (Broadway’s The Cher ShowAmerican in Parisè Delia
  • Jess Salgueiro (The Boys) è Isabel
  • Anna Maiche (The French Teacher) è Cassie Shore
  • Lauren Holly (NCISMonique

Non è chiaro se, qualora sopraggiunga il rinnovo di Tiny Pretty Things per la stagione 2, Anna Maiche continuerà ad essere anche la voce narrante. La serie TV Tiny Pretty Things è una produzione Insurrection Media, Mojo Films e Peacock Alley. Michael MacLellan figura anche come produttore esecutivo assieme a Kiliaen Van Rensselaer, Jordanna Fraiberg e Deborah Henderson per Insurrection Media, Gary Fleder, anche regista del pilot, e Gabrielle Neimand per Mojo Films, infine Carrie Mudd per Peacock Alley.

Tiny Pretty Things 2 streaming ed episodi

Netflix ha commissionato un totale di 10 episodi da 50/60 minuti l’uno per la prima stagione, di conseguenza dovrebbe partire lo stesso ordine anche qualora venisse confermato un nuovo ciclo. Per quanto riguarda il versante streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere eventualmente anche la stagione 2 di Tiny Pretty Things in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.