The Royals 3: data della premiere e foto promozionali

E’ stata finalmente annunciata la data d’uscita della terza stagione di The Royals!

L’attesa è ancora un po’ lunga ma non cosi tanto, rivedremo infatti la royal family a partire dal prossimo 4 dicembre, data in cui verrà trasmessa la season premiere.

Al momento del primo episodio che andrà in onda saranno passate due settimane dall’assassinio di Re Simon e come tutti ricordiamo, ritroveremo la splendida Elizabeth Hurley nei panni della regina determinata a dimostrare che Liam e Eleonor sono realmente figli di Simon e quindi legittimi eredi al trono.

Nel frattempo, come ha affermato la Hurley agli ultimi upfronts, i due principini assumeranno i soliti comportamenti che li hanno resi famosi in tutto il reame, comportamenti non proprio consoni a dei reali, cacciandosi spesso nei guai.

Ma non solo: il finale della seconda stagione ci ha lasciato con un plot twist pazzesco, nel momento in cui abbiamo realizzato che il primogenito della regina e di Re Simon, Robert, non è morto nell’incidente aereo e quindi, per legge, è lui il futuro re d’Inghilterra.

Tornerà a palzzo? Sarà proprio il maggiore dei fratelli a creare scompiglio nella lotta per la successione al trono? E’ un bel quesito quello con cui gli autori ci hanno lasciato nella seconda stagione, ma non è certamente da escludere un suo ritorno.

A far crescere di più l’attesa poi ci pensano gli intrighi sentimentali dei nostri reali, in particolare quelli tra Len e Jasper. Nell’ultimo episodio trasmesso, Jasper ha protetto la principessa dai giornalisti dopo la scoperta dell’assassino di suo padre, e Len l’ha guardato con aria sognante. Che abbia finalmente fatto  pace col cuore accettando i sentimenti che prova per il suo bodyguard?

Noi fan di questa ship speriamo proprio di si, anche perchè Len merita con tutto il cuore qualcuno che la ami davvero.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER VEDERE LE FOTO PROMOZIONALI