the originals

The Originals 5: il trailer e tutte le anticipazioni dal San Diego Comic-Con 2017

Il cast di The Originals si prepara a dire addio ai fan attraverso un ultimo panel al San Diego Comicon 2017.

Avete capito bene! La Quinta stagione di The Originals sarà l’ultima stagione sullo show dei vampiri Originali.
Pochi giorni fa, la creatrice dello show Julie Plec ha rivelato la notizia su Twitter, dando tempo al pubblico di elaborare la fine del loro show preferito.
Così Joseph Morgan, Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Phoebe Tonkin, Riley Voelkel e Yusuf Gatewood hanno raggiunto la Plec a San Diego, non solo per celebrare e dire addio allo show, ma anche per rivelare dettagli sulla prossima stagione. La Plec ha fin da subito speso bellissime parole per la sua creatura. The Originals è riuscito a guadagnare un posto nel cuore dei fan, surclassando spesso The Vampire Diaries, anche grazie alla bravura dei suoi attori. Il cast è davvero orgoglioso del lavoro svolto e Davis si è anche emozionato, ripensando ai cinque anni trascorsi con i colleghi.

Indietro

1. Un primo sguardo alla nuova stagione di The Originals.

La The CW non ha ancora rivelato la data di inizio della Quinta Stagione di The Originals. Le riprese inizieranno la settimana prossima e termineranno intorno a Natale. In questo modo, se i piani verranno rispettati, lo show debutterà ad inizio 2018.
Nonostante, quindi, siano stati scritti solo pochi episodi, la Plec ha voluto comunque anticipare qualcosina ai fan.
Ad inizio panel, è stato mostrato un trailer molto particolare.

Il video, della durata di 4 minuti, mostra tutto ciò che abbiamo visto nelle scorse quattro stagioni di The Originals. Dalla lotta tra Klaus Marcel, al lancio della maledizione che vieta ai Mikaelson di stare insieme senza mettere in pericolo la vita di Hope. Il video ripercorre tutti i momenti salienti della storia degli Originali.
Soltanto alla fine del video, però, riusciamo a dare uno sguardo a cosa ci aspetta nei prossimi episodi.
Fa il suo debutto la Hope adolescente, interpretata da Danielle Rose Russell. La ragazza afferma di avere un’eredità e farà di tutto per ottenere il suo sempre e per sempre, anche se questo la distruggerà!

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.