La colonna sonora di Heartstopper 2 potrebbe includere Taylor Swift
Non c’è ancora nulla di confermato, ma una o più canzoni di Taylor Swift potrebbero comparire anche nella colonna sonora di Heartstopper 2.
I suoi brani si possono ritrovare nelle soundtrack di diverse serie TV, da Grey’s Anatomy nel lontano 2008, fino a L’Estate nei Tuoi Occhi che non si limita ad includere una sola canzone dell’artista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche in contenuti originali di Netflix è capitato di sentire uno dei suoi successi, ad esempio in Fate the Winx Saga. Ora secondo alcune voci, la cantante potrebbe essere presente anche in un altro show della piattaforma.
Taylor Swift sarà davvero nella colonna sonora di Heartstopper 2? È questo che molti fan si stanno domandando negli ultimi giorni. Ma com’è nato questo dubbio?
L’adattamento della graphic novel di Alice Oseman sta per tornare su Netflix il 3 agosto, e con la fine dell’embargo sulle recensioni, alcuni possibili spoiler sulle musiche della seconda stagione hanno preso d’assalto i social media, dopo l’uscita del trailer.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn una delle recensioni più recenti, lo YouTuber Tyler Calvert, conosciuto per i suoi commenti a film e serie e reazioni ai trailer, ha svelato quelli che dovrebbero essere alcuni degli artisti presenti nella colonna sonora Heartstopper 2, inclusa proprio Taylor Swift.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di DÈaninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La seconda stagione è una produzione molto più grande. Sembra che abbiano investito più di denaro. Ora abbiamo canzoni dei The 1975 e di Taylor Swift, cose davvero fantastiche nella colonna sonora.
Per quanto riguarda quale canzone (o canzoni) potrebbero essere utilizzate, non si sa ancora nulla. Tuttavia la scelta più ovvia, come riporta Glitter, sarebbe Paris, una traccia inclusa nell’album Midnights (3am Edition).
In Heartstopper 2, infatti, i giovani protagonisti approderanno nella capitale francese in occasione di una gita scolastica. Ovviamente non è detto poi che sia così. Innanzitutto, anche i The 1975 hanno una canzone che si chiama Paris.
Poi, basta pensare alla scena de L’Estate nei Tuoi Occhi 2×02 in cui Conrad e Belly corrono sulla spiaggia sotto la neve e non c’è ad accompagnarli Snow on the Beach, come molti si aspettavano, bensì Invisible String.
Per finire, un’altra ipotesi prenderebbe in considerazione You Need to Calm Down, una sorta di inno per le persone che non si abbattono, nonostante gli hater. Staremo a vedere se queste voci di riveleranno vere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.