L'Estate nei tuoi Occhi serie TV trailer

L’Estate nei tuoi Occhi 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Tutto sulla stagione 2 de L'Estate nei tuoi Occhi

L’Estate nei tuoi Occhi 2 stagione si fa! Amazon ha rinnovato la serie TV per un secondo ciclo di episodi: scopriamo quindi tutte le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.

L’Estate nei tuoi Occhi 2 stagione news e anticipazioni

L’8 giugno 2022 Amazon ha annunciato che L’estate nei tuoi occhi 2 ci sarà. La notizia è arrivata circa dieci giorni prima del debutto del capitolo di esordio. Nonostante ormai la serie sia disponibile, per il momento siamo ancora sprovvisti di anticipazioni certe.

La trama alla base della serie TV ruota attorno ad un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, al rapporto in costante evoluzione tra madri e figli e al potere della forte amicizia femminile. Abbiamo a che fare con un drama multigenerazionale, una storia di formazione incentrata sul primo amore, la prima rottura e la magia di un’estate perfetta.

Ancora non è chiaro ma, poiché la storia si basa sulla trilogia di romanzi di Jenny Han, la stagione 2 de L’Estate nei tuoi Occhi potrebbe ispirarsi al secondo romanzo, intitolato Non è estate senza te, uscito nel 2010. Staremo a vedere.

SPOILER: Il primo ciclo si è concluso con Belly ancora più coinvolta nel triangolo amoroso, ora che ha baciato sia Jeremiah che Conrad. Gli strascichi di questa situazione dovremmo vederli proprio nei nuovi episodi. Altro dettaglio rilevante riguarda la salute di Susannah. Tutti sanno del cancro e la donna si è fatta convincere a provare delle cure.

Data di uscita di L’Estate nei tuoi Occhi 2 stagione

Quando esce il secondo capitolo? Ovviamente, dato il rinnovo anticipato, ad oggi non conosciamo la data di uscita de L’Estate nei tuoi Occhi 2 stagione.

Possiamo, però, dirvi che il cast è tornato sul set per girare i nuovi episodi il 25 luglio 2022, come testimonia un tweet. Ancora è da capire, però, se Wilmington sarà l’unica base per le riprese.

Il mondo della protagonista Belly, infatti, verrà esplorato più profondamente e potremmo visitare anche casa sua. Vedremo.

Nella migliore delle ipotesi, comunque, il debutto verrà fissato nel corso del 2023, speriamo ancora una volta in estate, per vivere appieno l’atmosfera del racconto. Torneremo prossimamente sull’argomento.

Cast, attori e personaggi

Non abbiamo ancora particolari dettagli, ma dato il tipo di serie TV, non crediamo al momento che ci saranno particolari cambiamenti a livello di cast: chi rivedremo, dunque, ne L’Estate nei tuoi Occhi 2 stagione?

Sicuramente tornerà Lola Tung nei panni della protagonista Belly. Al suo fianco, poi, potremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jackie Chung è Lauren
  • Rachel Blanchard è Susannah
  • Christopher Briney è Conrad Fisher
  • Gavin Casalegno è Jeremiah
  • Sean Kaufman è Steven
  • Alfredo Narciso è Cleveland
  • Minnie Mills è Shayla
  • Colin Ferguson è John Conklin
  • Tom Everett Scott è Adam Fisher

La serie TV L’Estate nei tuoi Occhi è una co-produzione Amazon Studios e wiip. Jenny Han ha scritto il pilot e servirà anche da produttrice esecutiva e co-showrunner assieme a Gabrielle Stanton. Sempre alla produzione troviamo poi Karen Rosenfelt, Paul Lee, Nne Ebong e Hope Hartman.

Numero e durata degli episodi

Il capitolo di esordio della serie TV si è presentato al pubblico con un totale di 7 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Ipoteticamente, dunque, anche la stagione 2 de L’Estate nei tuoi Occhi potrebbe rimanere su queste cifre. Staremo a vedere.

L’Estate nei tuoi Occhi 2 streaming

Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per L’Estate nei tuoi Occhi 2. Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime.

In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare