Cousins Beach farà ancora da teatro alle avventure estive di Belly e dei fratelli Fisher! L’Estate nei Tuoi Occhi tornerà con una stagione 3.
Contenuti
L Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione si fa! News e anticipazioni
È ufficiale: con un video annuncio sulle note di August di Taylor Swift, Amazon ha confermato che L’Estate nei Tuoi Occhi avrà una terza stagione! Già fa tempo girava la voce che ci sarebbe stata una continuazione, ma mancava la certezza.
La notizia risale addirittura ai primi giorni di aprile, come si legge su Spoiler TV. Allora Production Weekly riportava già la data di inizio riprese dei nuovi episodi.
Ricordiamo che effettivamente c’è un terzo libro a cui attingere per la trama de L’Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione.
La storia, infatti, si basa sulla trilogia di romanzi di Jenny Han. Dopo L’Estate nei Tuoi Occhi e Non è Estate Senza Te, che hanno fornito gli spunti per le prime due stagioni, abbiamo il capitolo conclusivo, Per Noi Sarà Sempre Estate.
Ora che è uscito il secondo capitolo al completo, ci possiamo addentrare nella trama della season 3. La trama del terzo libro recita:
Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è li ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?
Dopo il rinnovo, da Amazon sono giunte anche notizie circa una possibile espansione dell’universo de L’estate nei tuoi occhi…
Quando esce L Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione
Nonostante la news del rinnovo, attualmente è troppo presto per sapere quando esce L’Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione.
Crediamo che difficilmente la data di uscita dei nuovi episodi possa cadere nel corso del 2024. Tutto dipende dallo sciopero degli sceneggiatori, che è in corso dal 2 maggio, e da quello degli attori, subentrato a metà luglio.
Speriamo di avere presto novità. Sfortunatamente pare che le riprese non siano cominciate a Wilmington il 5 giugno 2023, come riportato da Production Weekly.
La produzione prenderà il via una volta conclusi i due scioperi.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo rivedere nel cast di un’eventuale stagione 3 de L’Estate nei Tuoi Occhi? Ovviamente una risposta sicura ad oggi non esiste.
Nell’attesa di entrare in possesso di maggiori informazioni, vi riportiamo il cast annunciato per la season 2:
- Lola Tung è Belly
- Jackie Chung è Lauren
- Rachel Blanchard è Susannah
- Christopher Briney è Conrad Fisher
- Gavin Casalegno è Jeremiah
- Sean Kaufman è Steven
- Rain Spencer è Taylor
- David Iacono è Cam
- Alfredo Narciso è Cleveland (ricorrente)
- Colin Ferguson è John Conklin
- Tom Everett Scott è Adam Fisher
Con un ruolo ricorrente, nella season 2 si sono aggiunte poi Kyra Sedgwick (The Closer) e Elsie Fisher (Castle Rock). Entrambe potrebbero tornare, ma ovviamente è troppo presto per dirlo con certezza.
La serie TV L’Estate nei tuoi Occhi è una co-produzione Amazon Studios e wiip. Jenny Han è produttrice esecutiva e co-showrunner assieme a Gabrielle Stanton. Sempre alla produzione troviamo poi Karen Rosenfelt, Paul Lee, Nne Ebong e Hope Hartman.
Numero e durata degli episodi
Dopo gli 8 episodi della seconda stagione, avevamo ipotizziamo che anche L’Estate nei Tuoi Occhi 3 si sarebbe presentata al pubblico con la medesima cifra, invece il totale ammonterà a 10, come riporta TVLine. La durata si aggirerà sempre intorno ai 45 minuti.
L Estate nei Tuoi Occhi 3 streaming
In conclusione, nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la stagione 3 de L’Estate nei Tuoi Occhi.
Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime.
In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video.
Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 4.99€, oppure annuale a 49,90€.