Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
L'Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione news

News e anticipazioni | Serie tv

L’Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione: news e streaming

Leila | Maggio 14, 2024

scheda

Ecco cosa sappiamo su L’Estate nei Tuoi Occhi 3

Cousins Beach farà ancora da teatro alle avventure estive di Belly e dei fratelli Fisher! L’Estate nei Tuoi Occhi tornerà con una stagione 3: tutte le news.

AGGIORNAMENTO 14 MAGGIO 2024: Amazon Prime Video ha annunciato con un breve video del cast che la stagione 3 de L’Estate nei Tuoi Occhi è ufficialmente in produzione e uscirà nel corso dell’estate 2025.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione news e anticipazioni

È ufficiale: con un video annuncio sulle note di August di Taylor Swift, Amazon ha confermato che L’Estate nei Tuoi Occhi avrà una terza stagione! Già fa tempo girava la voce che ci sarebbe stata una continuazione, ma mancava la certezza.

La notizia risale addirittura ai primi giorni di aprile, come si legge su Spoiler TV. Allora Production Weekly riportava addirittura già la data di inizio riprese dei nuovi episodi (risultata poi, però, sbagliata).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ricordiamo che effettivamente c’è un terzo libro a cui attingere per la trama de L’Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione.

La storia, infatti, si basa sulla trilogia di romanzi di Jenny Han. Dopo L’Estate nei Tuoi Occhi e Non è Estate Senza Te, che hanno fornito gli spunti per le prime due stagioni, abbiamo il capitolo conclusivo, Per Noi Sarà Sempre Estate.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ora che è uscito il secondo capitolo al completo, ci possiamo addentrare nella trama della season 3. La trama del terzo libro recita:

Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è li ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?

Dopo il rinnovo, da Amazon sono giunte anche notizie circa una possibile espansione dell’universo de L’estate nei tuoi occhi

Quando esce L Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione

Nonostante la news del rinnovo, attualmente è troppo presto per sapere quando esce precisamente L’Estate nei Tuoi Occhi 3 stagione. Abbiamo però una finestra di tempo definita: si tratterà dell’estate 2025.

Amazon Prime Video ha condiviso tale informazione verso metà maggio con un breve video del cast sul set, quando ha ufficialmente preso il via la produzione dei nuovi episodi.

Gli sceneggiatori hanno potuto riprendere i lavori solo verso fine settembre 2023, per via dello sciopero di WGA. Nel frattempo ai primi di novembre, è terminato anche lo sciopero degli attori. Non dovrebbero esserci altri ostacoli sul percorso.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo rivedere nel cast di un’eventuale stagione 3 de L’Estate nei Tuoi Occhi? Ovviamente una risposta sicura ad oggi non esiste, ma potremmo avere qualche idea.

Nell’attesa di entrare in possesso di maggiori informazioni, vi riportiamo il cast annunciato per la season 2:

  • Lola Tung è Belly
  • Jackie Chung è Lauren
  • Rachel Blanchard è Susannah
  • Christopher Briney è Conrad Fisher
  • Gavin Casalegno è Jeremiah
  • Sean Kaufman è Steven
  • Rain Spencer è Taylor
  • David Iacono è Cam
  • Alfredo Narciso è Cleveland (ricorrente)
  • Colin Ferguson è John Conklin
  • Tom Everett Scott è Adam Fisher

Con un ruolo ricorrente, nella season 2 si sono aggiunte poi Kyra Sedgwick (The Closer) e Elsie Fisher (Castle Rock). Entrambe potrebbero tornare, ma ovviamente è troppo presto per dirlo con certezza.

La serie TV L’Estate nei tuoi Occhi è una co-produzione Amazon Studios e wiip. Jenny Han è produttrice esecutiva e co-showrunner assieme a Gabrielle Stanton. Sempre alla produzione troviamo poi Karen Rosenfelt, Paul Lee, Nne Ebong e Hope Hartman.

Numero e durata degli episodi

Dopo gli 8 episodi della seconda stagione, avevamo ipotizziamo che anche L’Estate nei Tuoi Occhi 3 si sarebbe presentata al pubblico con la medesima cifra, invece il totale ammonterà a 11, come riportato da Amazon stesso. La durata si aggirerà sempre intorno ai 45 minuti.

L Estate nei Tuoi Occhi 3 streaming

In conclusione, nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la stagione 3 de L’Estate nei Tuoi Occhi.

Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime.

In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video.

Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 4.99€, oppure annuale a 49,90€.