christopher briney conrad l'estate nei tuoi occhi età instagram film

Chi è Christopher Briney, Conrad ne L’estate nei tuoi occhi: età e film

Conosciamo Christopher Briney

Tutte le news su Christopher Briney, l’attore dei Conrad nella serie TV L’estate nei tuoi occhi. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Christopher Briney. L’interprete di Conrad Fisher nella serie TV The Summer I Turned Pretty che in Italia è conosciuta con il titolo L’estate nei tuoi occhi ha 22 anni ed è nato nel 2000 nel Connecticut, anche se non conosciamo la data di nascita precisa. È piuttosto alto, infatti la sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri circa. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, infatti non sappiamo se ha fratelli o sorelle, ma grazie al sito di Celebs Week abbiamo scoperto qualche dettaglio sui suoi studi. L’attore ha frequentato la Waterbury Arts Magnet School dove si è diplomato ed è uno studente della Pace University.

christopher briney conrad l'estate nei tuoi occhi età instagram film
Christopher Briney Instagram

Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2018, con il cortometraggio Under the Covers, mentre l’anno successivo ha scritto, diretto e montato un progetto che è un altro corto, dal titolo Paix. Nel 2020, invece, ha interpretato la parte di Benjy in Want This, un corto drammatico di Gianni Damaia e Mickey Roberts. Oggi, nel 2022, è tra i protagonisti della serie TV The Summer I Turned Pretty, dove ha ottenuto il ruolo di Conrad Fisher, ma ha anche un altro progetto in post produzione, il film biografico Dali Land, dove ha recitato insieme a Ben Kingsley.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla sua vita privata non abbiamo particolari informazioni, l’unica cosa che possiamo dirvi è che Christopher Briney oggi è fidanzato. L’attore che veste i panni di Conrad Fisher ne L’estate nei tuoi occhi ha fatto riferimento alla sua ragazza durante un’intervista per Glamour, ma senza rivelare più di tanto. Infatti non conosciamo il suo nome. Probabilmente, infatti, è una persona piuttosto discreta, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Christopher Briney Instagram e social

christopher briney conrad l'estate nei tuoi occhi età instagram film
Christopher Briney Instagram

Potete seguire Christopher Briney sul suo profilo social di Instagram, dove non è sempre attivo, ma ha comunque pubblicato alcuni contenuti. Sull’account di Instagram, l’interprete di Conrad Fisher ne L’estate nei tuoi occhi ha condiviso più di 40 post tra foto e video e raggiunto oltre 180 mila follower. Ovviamente dall’uscita della serie di Prime Video i suoi follower crescono a vista d’occhio.

Film e serie TV

Christopher Briney ha cominciato a recitare solo nel 2018, quindi non ha ancora preso parte a molti progetti tra film e serie TV. Tuttavia, ha comunque già dimostrato il suo forte interesse per il mondo del cinema, anche dopo aver diretto e scritto il suo cortometraggio. Qui di seguito, vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compreso lo show che lo vede tra i protagonista.

Christopher Briney è Conrad ne L’estate nei tuoi occhi

christopher briney conrad l'estate nei tuoi occhi età instagram film
Conrad Fisher ne L’estate nei tuoi occhi

Nella serie TV di Amazon Prime Video, The Summer I Turned Pretty, basata sull’omonimo romanzo Jenny Han, autrice della saga Tutte le volte che ho scritto ti amo, e conosciuta in Italia con il titolo L’estate nei tuoi occhi, Christopher Briney è stato scelto per interpretare il ruolo di Conrad Fisher, la cotta storica della protagonista, Isabel, detta Belly, interpretata da Lola Tung, di cui il ragazzo non si è mai accorto fino all’estate in cui la ragazza ha compiuto 16 anni. Nel cast, oltre a lui, è presenta anche Gavin Casalegno, scelto per il ruolo di Jeremiah. La serie TV, inoltre, ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare