Heartstopper trailer video serie TV Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Heartstopper 2 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Leila | Dicembre 2, 2022

Avremo la possibilità di approfondire le storie di Charlie e Nick in Heartstopper 2!

Heartstopper 2 stagione si fa: tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming dei nuovi episodi.

Heartstopper 2 stagione news e anticipazioni

La serie TV Heartstopper ha debuttato il 22 aprile 2022 e subito tra gli interessati è sorta la curiosità di sapere se le storie della prima stagione avrebbero avuto un seguito.

Dopo circa un mese dal caricamento nel catalogo, Netflix si è espresso in tal senso. Come confermato da tutti i canali social del servizio streaming, non solo Heartstopper è stato rinnovata per una seconda stagione, ma anche per una terza.

Il teen drama è tratto dall’omonima graphic novel di Alice Oseman, attualmente composta da quattro volumi, tutti disponibili anche in Italia. Le vicende da raccontare, dunque, non mancano.

Il primo capitolo ha accorpato i primi due numeri (QUI per leggere come finisce). Il quinto è in arrivo a febbraio 2023 in patria, e probabilmente poco dopo farà il suo debutto sugli scaffali delle nostre librerie.

La serie di Heartstopper continuerà quindi con una stagione 2 e con una stagione 3, che attingeranno dai restanti volumi della graphic novel. Vi riportiamo una breve trama del terzo albo:

Charlie non avrebbe mai pensato di poter piacere a Nick, ma ora sono fidanzati ufficialmente. Nick ha addirittura trovato il coraggio di dire la verità alla madre.

Ma il coming out non è qualcosa che accade una sola volta – Nick ha un fratello maggiore, poi c’è una gita scolastica a Parigi, per non parlare di tutti gli altri amici e parenti.

La vita può essere dura, anche con qualcuno che ti ama al tuo fianco. Mentre i loro sentimenti si faranno sempre più profondi, Charlie e Nick avranno bisogno l’uno dell’altro come mai prima.

Durante l’Edinburgh International TV Festival 2022, il produttore esecutivo Patrick Walters ha rivelato che nelle prossime stagioni verrà ritagliato dello spazio per la storia dell’insegnante di arte, il signor Ajayi.

Quando esce Heartstopper 2 stagione?

Detto ciò, converrete con noi che attualmente è impossibile avere una data di uscita per la stagione 2 di Heartstopper. Anche se Netflix ha confermato la serie TV per un altro capitolo, non sappiamo ancora quando esce.

La maggior parte delle volte, comunque, la Grande N cerca di mantenere una distanza di all’incirca un anno, mese più mese meno, tra il rilascio di una stagione e l’altra.

Considerando che il debutto della prima stagione è avvenuto ad aprile, potremmo supporre di rivedere le prossime due stagioni in primavera, rispettivamente nella primavera del 2023 e nel 2024.

Non appena avremo notizie, vi faremo sapere. Per il momento possiamo dirvi che la seconda stagione è ufficialmente entrata in produzione verso fine settembre e le riprese si sono concluse nei primi di dicembre.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast dell stagione 2 di Heartstopper? In teoria dovremmo rivedere tutti i protagonisti presentati nel corso del capitolo di esordio. Dato il tipo di prodotto, non ci aspettiamo particolari defezioni.

Ovviamente, però, non possiamo dirlo con certezza ad oggi. Di conseguenza per il momento ci limiteremo a riportare qui di seguito il cast annunciato per la prima stagione, pronti, in caso, ad aggiornare l’elenco:

  • Joe Locke è Charles “Charlie” Spring
  • Kit Connor è Nicholas “Nick” Nelson
  • Yasmin Finney è Elle Argent
  • Sebastian Croft è Ben Hope
  • Corinna Brown è Tara Jones
  • William Gao è Tao Xu
  • Kizzy Edgell è Darcy Olsson
  • Cormac Hyde-Corrin è Harry Greene
  • Tobie Donovan è Isaac
  • Rhea Norwood è Imogen
  • Jenny Walser è Victoria “Tori” Spring
  • Chetna Pandya è coach Singh
  • Fisayo Akinade è il signor Ajayi
  • Alan Turkington è il signor Lange
  • Olivia Colman è Sarah Nelson

Il cast di Heartstopper 2 presenterà anche delle new entry. Tempo fa si sono aperti i casting per il ruolo di Sahar Zahid e si cercava un interprete che si identificasse come femmina o non-binary e avesse origini dell’Asia meridionale, come si può leggere su Instagram.

Il personaggio, di 16 anni, è descritto come indipendente e a volte un po’ cinico. La scelta è ricaduta su Leila Khan. Si sono aggiunti al cast anche:

  • Bradley Riches è James McEwan, uno studente della Truham;
  • Nima Taleghani è la signorina Farouk, un’insegnante;
  • Jack Barton è David Nelson, il fratello maggiore di Nick;
  • Bel Priestley è Naomi, tra i nuovi amici di Elle;
  • Ash Self è Felix, tra i nuovi amici di Elle;
  • Thibault De Montalembert è Stephane, il padre di Nick.

La serie TV è una produzione See-Saw Films, con Alice Oseman, anche sceneggiatrice, Euros Lyn, Patrick Walters, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Zorana Piggott tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Con una prima stagione da 8 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti circa, ci viene in automatico ipotizzare che anche Heartstopper 2 si presenterà al pubblico con i medesimi numeri. Anche su questo argomento torneremo più avanti.

Heartstopper 2 streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming di Heartstopper stagione 2 , invece, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono, poiché abbiamo a che fare con un contenuto originale Netflix.

La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile. Ma come vedere lo show su Netflix? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.

Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile, che va dagli 8 ai 18€.

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.