Joe Locke, Charlie Heartstopper età, Instagram serie TV

Chi è Joe Locke, Charlie in Heartstopper: età, Instagram e serie TV

Conosciamo meglio Joe Locke

Chi è Joe Locke, Charles “Charlie” Spring nella serie Netflix Heartstopper: età, altezza, vita privata, serie TV e Instagram.

Joe Locke biografia: età e altezza

Joe Locke non è ancora molto conosciuto e per questo motivo disponiamo di pochissime informazioni sul suo conto. Sappiamo che è nato a fine settembre del 2003 e che quindi ha 18 anni d’età. Ha i capelli ricci e castani e gli occhi azzurri, ma non siamo in grado di dirvi nulla circa la sua altezza. Al momento non abbiamo altri dettagli, a parte il fatto che non ha avuto esperienze nella recitazione precedenti alla serie TV di Netflix Heartstopper.

Dove seguire Joe Locke: Instagram e social

Joe Locke non è molto attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram verificato, con appena una ventina di post, a cui si è iscritto nel 2017, sebbene la sua prima condivisione risalga al 2021. In questo tempo ha accumulato un buon seguito, superando i 180 mila follower, nonostante la sua sporadica attività. Senza dubbio i numeri aumenteranno in seguito al debutto di Heartstopper nei panni di Charlie.

Nel 2020 è approdato anche su Twitter, dove ha anche la spunta della verifica. Nonostante ne faccia un utilizzo simile ad Instagram, presenta molti meno seguaci: 37.030. Invece, se si cerca il suo nome su Facebook, non compare né un profilo privato né una pagina pubblica.

Joe Locke Instagram
Joe Locke Instagram

Scollando un po’ i suoi social, ci imbattiamo prevalentemente in materiale promozionale della nuova serie TV di Netflix che lo vede protagonista, Heartstopper, in cui interpreta Charlie. Non mancano, però, anche scatti professionali e selfie con amici e colleghi.

Vita privata: è single o fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Joe Locke, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.

Film e serie TV

Nella primavera 2021, Joe Locke è stato scelto per interpretare il ruolo di Charles “Charlie” Spring nella serie TV di NetflixHeartstopper. Con questo ingaggio comincia la carriera nella recitazione del giovane. Non ha, infatti, esperienze precedenti in questo ambito. Dal 22 aprile 2022 possiamo vedere l’attore vestire i panni del protagonista, al fianco di Kit Connor.

Joe Locke è Charlie in Heartstopper

Joe Locke è Charlie in Heartstopper
Joe Locke è Charlie in Heartstopper

Nella serie TV HeartstopperJoe Locke ricopre il ruolo di Charles “Charlie” Spring. Il personaggio dovrebbe avere quindici anni. Ama leggere e viene avvicinato da Nick (Kit Connor), compagno di scuola per cui sviluppa una cotta, che lo invita ad unirsi alla squadra di rugby.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare