Yasmin Finney, Elle Heartstopper età, Instagram

Chi è Yasmin Finney, Elle in Heartstopper: età, Instagram

Conosciamo meglio Yasmin Finney

Chi è Yasmin Finney, Elle Argent nella serie Netflix Heartstopper: età, altezza, vita privata, serie TV e Instagram.

Yasmin Finney biografia: età e altezza

Nata a Manchester, Inghilterra, il 30 agosto 2003, Yasmin Finney è una giovane attrice trans dell’età di 18 anni. Ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 180 centimetri di altezza. Non siamo in possesso di grandi informazioni circa la sua vita, poiché non è ancora così famosa.

Quello che possiamo dirvi è che, una volta capito quale carriera avrebbe voluto intraprendere, si è unita a The Sackville Theatre. La sua esperienza nella recitazione è legata, quindi, soprattutto al teatro. Nel 2021, poi, è arrivato Netflix, con la serie TV Heartstopper.

Dove seguire Yasmin Finney: Instagram e social

Yasmin Finney non è troppo attiva sui social. L’attrice ha un profilo Instagram verificato, con appena una ventina di post, a cui si è iscritta nel 2019, sebbene la sua prima condivisione risalga al 2021.

In questo tempo ha accumulato un buon seguito, superando i 320 mila follower, nonostante la sua sporadica attività. Con tutta probabilità buona parte dei numeri li ha raggiunti in seguito al debutto di Heartstopper nei panni di Elle.

Yasmin Finney Instagram
Yasmin Finney Instagram

Possiamo poi trovarla su Twitter e Tik Tok. Scollando un po’ il suo Instagram, ci imbattiamo prevalentemente in materiale promozionale della nuova serie TV di Netflix che la vede tra i protagonisti, Heartstopper, in cui interpreta Elle. Non mancano, però, anche scatti professionali e selfie.

Vita privata: è fidanzata o single?

Per quanto riguarda la vita privata di Yasmin Finney, pare che attualmente l’attrice sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzata, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.

Film e serie TV

Nella primavera 2021, Yasmin Finney è stata scelta per interpretare il ruolo di Elle Argent nella serie TV di NetflixHeartstopper. Con questo ingaggio comincia la carriera nella recitazione della giovane. Non ha, infatti, esperienze precedenti in questo ambito a livello professionale. Dal 22 aprile 2022 possiamo vedere l’attrice vestire i panni di Elle Argent, al fianco di Joe LockeKit Connor.

Yasmin Finney è Elle in Heartstopper

Elle in Heartstopper
Elle in Heartstopper

Nella serie TV HeartstopperYasmin Finney ricopre il ruolo di Elle Argent. Il personaggio dovrebbe avere sedici anni. È la migliore amica di Charlie, Tao e Isaac, ma non frequenta più la loro scuola, poiché si tratta di un istituto maschile, mentre Elle è una ragazza trans.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare