Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
simone ashley indira chi sorella ariel live action la sirenetta foto

POP CULTURE & CINEMA

Simone Ashley è la principessa Indira nel live action de La Sirenetta

Martina Pedretti | Aprile 24, 2023

Disney la sirenetta

Chi interpreta Simone Ashley nel live action de La Sirenetta? L’attrice di Bridgerton è la principessa Indira, una delle sorelle di Ariel

Chi interpreta Simone Ashley nel live action de La Sirenetta

Forse non tutti sanno che la nostra Kate di Bridgerton 2 sarà nel live action de La Sirenetta. Ma chi interpreta Simone Ashley nel film? Finalmente è stato svelato il ruolo dell’attrice.

In un annuncio per la premiere britannica del remake Disney live action, è stato confermato che Simone Ashley sarà la principessa Indira, una delle sorelle sirene di Ariel e figlia di re Tritone (Javier Bardem).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se questo nome vi suona nuovo è perché si è deciso di cambiare i nomi delle sorelle delle protagonista per questo film. Infatti non ci saranno Aquata, Andrina, Arista, Attina, Adella e Alana come nel cartone, ma, oltre a Indira, Karina (interpretata da Kajsa Mohammar), Caspia (Nathalie Sorrell), Mala (Karolina Conchet), Perla (Lorena Andrea) e Tameka (Sienna King).

La star di Bridgerton ha affermato che è “un sogno che si avvera” far parte del film live action remake de La sirenetta.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I fan de La Sirenetta possono dare uno sguardo ravvicinato e dettagliato su come saranno le sorelle di Ariel nel film live action. Infatti sul sito di Target è apparsa un’immagine promozionale delle sorelle riunite, compresa Simone Ashley nei panni della sua Indira.

Simone Ashley parteciperà anche alla premiere de La Sirenetta, insieme a Halle Bailey, Jonah Hauer-King, Melissa McCarthy e Javier Bardem.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La Sirenetta sarà il remake live-action più lungo della Disney, con una durata di 2 ore e 15 minuti. Sappiamo anche che alcuni dei testi di canzoni classiche hanno subito modifiche, per incorporare il consenso.

Il film arriva nelle sale italiane il 24 maggio 2023. Rivedremo invece Simone Ashley in Bridgerton 3, ma non in Sex Education 4.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.