Una serie di sfortunati eventi: il primo teaser trailer e data di uscita

È uscito giusto ieri il primissimo teaser trailer della nuova serie tv targata Netflix Una serie di sfortunati eventi con Neil Patrick Harris

Tra le nuove serie tv più attese di quest’anno c’è sicuramente Una serie di sfortunati eventi, l’adattamento degli omonimi romanzi dell’autore Lemony Snicket (Daniel Handler all’anagrafe), che sarà suddivisa in 8 episodi prodotti da Netflix. Proprio ieri è stato rilasciato il primissimo trailer e, oltre a questo, anche la data di uscita che è fissata per venerdì 13 gennaio 2017. Nel teaser appena uscito possiamo ammirare Patrick Warburton nei panni di Lemony Snicket. Eccolo qua:

Nel cast di Una serie di sfortunati eventi troviamo Neil Patrick Harris, attore diventato celebre per il ruolo di Barney di How I Met Your Mother. Qui lo ritroviamo nel ruolo del Conte Olaf, lo zio dal quale i tre orfani Violet, Klaur e Sunny Baudelaire terneranno in tutti i modi di scappare. Il suo intento è infatti quello di ucciderli in modo da mettere le mani sulla loro eredità, dopo aver assassinato anche i genitori. La commedia dark è quindi pronta a debuttare e noi non vediamo l’ora di assistere a questa splendida trasposizione.

Leggi anche:

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.