April Kepner: sei motivi per cui la amiamo

April Kepner ci è stata presentata come una specializzanda timida e impacciata, una perfettina odiosa, ma il suo personaggio si è evoluto tantissimo fino a diventare una donna con gli attributi! Ecco quindi sei motivi per cui amarla!

 

  1. Il suo personaggio ha avuto un’evoluzione pazzesca

Vi ricordate all’inizio, quando girava tra i corridoi con un quaderno in cui scriveva frase motivazionali per accrescere la sua bassa autostima? Veniva presa in giro da tutti, spesso ridicolizzata, e il momento in cui si è presa la cotta per Derek? L’abbiamo tutti odiata in quel caso, ma quello è solo il ricordo di chi è oggi April Kepner! Un chirurgo con le palle, che cammina a testa alta, e che della Vergine Maria non ha proprio più nulla!

2. Ha perso la verginità con Jackson

Non vorrei dilungarmi troppo, quindi dico solo che non c’è compagnia migliore con cui intraprendere il viaggio inaugurale!

3. Va a letto con uno gnocco anche nelle realtà parallele

Vi ricordate l’episodio “E se…”? Durante quella puntata abbiamo visto tutti i protagonisti in una realtà alternativa, un mondo in cui tutto era diverso da come siamo abituati a vederlo. Il capo ed Ellis Grey stavano insieme e avevano cresciuto una solarissima Meredith, Cristina era odiata da tutti, Callie e Owen sposati e con figli ma soprattutto, April si bombava Karev! Mica scema la ragazza, ha ottimi gusti e conquista lo gnocco di turno in tutte le realtà!

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER LEGGERE GLI ALTRI MOTIVI PER CUI AMIAMO APRIL KEPNER