La nuova serie di Ryan Murphy, Scream Queens si è conclusa con un sorprendente colpo di scena: la protagonista Chanel Oberlin, interpretata da Emma Roberts, viene svegliata da un Red Devil armato di coltello nel bel mezzo della notte.
Cosa sarà successo? Sarà sopravvissuta?
Queste e tante altre domande troveranno risposta in una seconda stagione, nel frattempo le nostre urlatrici e non Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell ci hanno dato qualche anticipazione al Panel tenutosi sabato sera a PaleyFest.
Cosa frulla nella testa dei nostri autori? Ci saranno nuovi personaggi?
Curtis’ Dean Munsch, vista nei panni della preside della scuola, avrà una nuova missione: comprerà un nuovo ospedale psichiatrico che ospiterà casi disperati.
Chanel e la sua cricca saranno assunte, insieme al nuovo medico Zayday Williams.
Anche Hester, interpretata da Lea Michele, avrà un ruolo portante tra il panico e i nuovi omicidi che ci saranno in questa clinica.
Grande notizia è che Billie Lourd e Abigail Breslin torneranno ufficialemente rispettivamente nei panni di Chanel 3 e Chanel 5.
Non possiamo dimenticarci di Niecy Nash, confermata come la mitica Agente Denise Hemphill, sarà promossa come agente dell’anno per FBI e sarà parte integrante delle indagini riguardanti i nuovi avvenimenti.
Nel frattempo aspettiamo altre news sintonizzatevi su DANINSERIES e date un’occhiata a Scream Queens: aggiunte e conferme nel cast della seconda stagione