Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amici 23 serale anticipazioni terza puntata

Amici

Amici 23 serale: anticipazioni sulla settima puntata del 4 maggio

Leila | Maggio 2, 2024

Amici

Le principali anticipazioni sulla settima puntata del serale di Amici 23

Si è tenuta la registrazione della settima puntata del serale di Amici 23, in onda il 4 maggioanticipazioni e spoiler sugli eliminati.

Anticipazioni e spoiler sulla settima puntata del serale di Amici 23, in onda il 4 maggio

Giovedì pomeriggio si è tenuta la registrazione della settima puntata del serale di Amici 23 e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le squadre erano già in studio con i rispettivi professori e poi hanno fatto il proprio ingresso i tre giudici: Giuseppe GiofréMichele BraviCristiano Malgioglio.

Come prima cosa, vi segnaliamo gli eliminatiDopo la sesta puntata, solo un allievo lascia la scuola. Non conosciamo ancora il nome, dal momento che ai ragazzi è stato comunicato una volta giunti in casetta. Al ballottaggio finale, comunque vanno MidaMartina.

PRIMA MANCHE

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La prima gara vede scendere a centro studio la squadra Pettinelli – Todaro contro quella Cuccarini – Emanuel Lo. A rompere il ghiaccio sono Martina e Mida e la vittoria finisce nelle mani del cantante.

Si procede con un guanto di sfida tra Martina e Sarah sull’estensione. Il punto viene assegnato alla cantante di Anna.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando alle anticipazioni sulla settima puntata di Amici 23, poi è di nuovo la volta di Martina contro Sarah. A prendere il punto è quest’ultima

A portarsi a casa la prima manche è la squadra Cuccarini – Emanuel Lo e per forza di cose Martina va al ballottaggio. 

SECONDA MANCHE

La seconda gara vede contrapposte ancora una volta le squadre Cuccarini – Emanuel Lo e Zerbi – Celentano. Lo scontro si apre con il guanto di sfida creatività di Mida contro Holden e il punto va al primo a tavolino poiché Holden non si è preparato.

Per la seconda prova viene schierato il guanto eccellenza lanciato dalla Celentano, che interessa Mida e Dustin. I giudici, però, non riescono a dare una valutazione. Scendono, quindi, in campo Sarah e Petit, con vittoria assegnata al cantante. Nell’ultima gara Mida batte Marisol.

Alla fine a spuntarla è quindi il team Cuccarini – Emanuel Lo. Questa volta dall’iniziale proposta di eliminazione, composta da Holden, Dustin e Marisol, rimane escluso Dustin.

TERZA MANCHE

La terza gara vede protagonisti le squadre Cuccarini – Emanuel Lo e Zerbi – Celentano. Nella prima prova si scontrano Mida vs Marisol e vince quest’ultima.

Per la seconda, scende in campo Sarah, che vince contro Holden. Infine, Petit ha la meglio contro Sarah. La squadra Zerbi – Celentano si porta a casa la terza manche e al ballottaggio con Martina e Dustin va Mida.

Il ballerino è salvo per primo. Sabato capiremo chi tra i due cantanti è uscito.

Riassumendo le anticipazioni sulla settima puntata del serale di Amici 23

  • Prima manche Pettinelli – Todaro VS Cuccarini – Emanuel Lo
    • vincono Cuccarini – Emanuel Lo
    • al ballottaggio Martina
  • Seconda manche Cuccarini – Emanuel Lo VS Zerbi – Celentano
    • vincono Cuccarini – Emanuel Lo
    • al ballottaggio Dustin
  • Terza manche Cuccarini – Emanuel Lo VS Zerbi – Celentano
    • vincono Zerbi – Celentano
    • al ballottaggio Mida

Come sempre, poi, durante la serata c’è il momento guanto prof, questa volta sul tema “i nostri miti”. Lorella ed Emanule Lo omaggiano gli Abba con il musical Mamma Mia.

La Pettinelli e Raimondo, invece, dedicano l’esibizione al Sole, con Anna che canta e Todaro che balla. Infine, Rudy ed Alessandra, invece, portano Adriano Celentano. A vincere sono Pettinelli e Todaro.

Con uno sketch comico, questa volta si è esibito Enrico Brignano. Infine, Emma Marrone è stata l’ospite musicale della serata. C’è stato poi anche un momento dedicato al nuovo libro della Celentano, intitolato Chiamatemi maestra.

Sabato 4 maggio alla fine della settima puntata del serale di Amici 23 scopriremo chi tra Mida e Martina ha lasciato il programma.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI