cobra kai 6 stagione news uscita streaming

Cobra Kai 6 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Cobra Kai tornerà con la stagione 6?

Assisteremo a nuovi incontri sul tatami? Scopriamo insieme se Netflix rinnoverà Cobra Kai per la stagione 6, raccogliendo tutte informazioni attualmente disponibili: data di uscita, trama, cast e streaming.

Cobra Kai 6 stagione si fa? News e anticipazioni

Prima ancora che la quinta stagione debuttasse, giravano già delle voci sulla realizzazione di almeno un altro capitolo. Ai primi di settembre, poi, Ralph Macchio stesso ha rivelato che alcune scene della season 6 erano già state girate, rendendo, dunque, sempre più reali quei rumors iniziali.

Nonostante ciò, però, Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo di Cobra Kai. Quello che possiamo dirvi ad oggi è che i creatori sanno dove vogliono andare. Ad inizio 2022, infatti, il co-creatore Hayden Schlossberg ha dichiarato:

«Abbiamo in mente la fine. Non sappiamo, però, quante stagioni ci vorranno per arrivarci. Ci piace molto lavorarci.»

Il co-creatore Josh Hurwitz, inoltre, lo scorso giugno ha risposto ad un tweet che chiedeva quanto distante fosse la fine della serie TV, in questo modo:

«Tutto quello che posso dire è che ci aspettiamo altro Cobra Kai nel futuro e che il Miyagi-verso è ben lontano dal concludersi.»

Al momento tutto farebbe pensare che alla fine Netflix rinnoverà Cobra Kai per una stagione 6. Torneremo comunque sull’argomento quando non ci saranno più dubbi, così da portarvi anche le prime anticipazioni sulla trama.

Quando esce Cobra Kai 6 stagione

Dopo questa introduzione, quando esce Cobra Kai 6 stagione? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Potrebbe, però, volerci un po’ più di tempo.

I creatori Jon HurwitzJosh Heald e Hayden Schlossberg sono infatti attualmente impegnati con un’altra serie TV, Obliterated. Non appena avremo informazioni più precise su un’eventuale sesta stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Qualora Netflix rinnovasse Cobra Kai, quali attori e personaggi potremmo ritrovare nella stagione 6? Al momento, come per il resto, non abbiamo informazioni. Di conseguenza, finché non ne sapremo di più, riporteremo qui di seguito i protagonisti previsti per il capitolo precedente:

  • William Zabka è Johnny Lawrence
  • Ralph Macchio è Daniel LaRusso
  • Xolo Maridueña è Miguel Diaz
  • Mary Mouser è Samantha “Sam” LaRusso
  • Tanner Buchanan è Robert Swayze “Robby” Keene
  • Martin Kove è John Kreese
  • Jacob Bertrand è Eli “Falco” Moskowitz
  • Courtney Henggeler è Amanda LaRusso
  • Gianni Decenzo è Demetri Alexopoulos
  • Peyton List è Tory Nichols
  • Thomas Ian Griffith è Terrance “Terry” Silver
  • Vanessa Rubio è Carmen Diaz
  • Yuji Okumoto è Chozen Toguchi
  • Alicia Hannah-Kim è Sensei Da-eun

La serie TV è una produzione Overbrook Entertainment, Hurwitz & Schlossberg Productions e Sony Pictures Television.

Numero e durata degli episodi

Cobra Kai ha sempre raggiunto il pubblico con stagioni da 10 episodi ciascuna. Per questo motivo crediamo di non azzardare troppo nel dire che con tutta probabilità Netflix adotterebbe lo stesso numero anche per un eventuale sesto capitolo. La durata ruoterebbe sempre attorno ai 30 minuti circa. Torneremo, comunque, sull’argomento a tempo debito.

Cobra Kai 6 streaming

Dove vedere in streaming la serie TV Cobra Kai e in caso la stagione 6? Abbiamo tutte le informazioni del caso, sebbene ci manchino notizie certe relative ad un sesto capitolo.

Poiché stiamo parlando di un contenuto che ormai da anni è un originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi lo show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.

Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare