cobra kai 6 scene già girate

Alcune scene di Cobra Kai 6 sono già state girate prima del rinnovo

Ralph Macchio ha rivelato che alcune scene di Cobra Kai 6 sono già state girate prima del rinnovo da parte di Netflix

Ralph Macchio rivela che alcune scene di Cobra Kai 6 sono già state filmate

La quinta stagione di Cobra Kai, che arriverà su Netflix il 9 settembre, è molto attesa dai fan, che però non conoscono ancora il destino della serie. Infatti lo show non è ancora stato rinnovato per una sesta stagione, anche se l’attore Ralph Macchio ha svelato che alcune delle scene di Cobra Kai 6 sono già state girate.

Netflix non ancora ufficialmente rinnovato Cobra Kai per una sesta stagione, anche se sembra che questa si farà. La serie sequel che segue gli eventi del franchise cinematografico di Karate Kid, con molti attori fanno il loro ritorno è infatti un successo internazionale. Pertanto ipotizzare il suo ritorno con una sesta tranche di puntate è facile, ma non scontato.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Questa settimana, ComicBook ha parlato con Ralph Macchio per un’intervista sulla stagione 5 di Cobra Kai. Durante la conversazione, l’attore ha discusso di quanto della storia futura gli scrittori hanno in testa, spiegando che parte del materiale girato della stagione 3 è passato alla quarta. Inoltre ha rivelato che è successa una cosa simile mentre stavano facendo la stagione 5. Infatti la produzione ha deciso di filmare diverse scene, che al momento sono in standby per il futuro, se ci sarà un via libera.

Ci sono cose che hanno scritto nella stagione 3 che non sono accadute fino alla stagione 4 perché non c’era più spazio. Ci sono eventi che erano nella stagione 5 che sappiamo di aver girato e che invece arriveranno in futuro, se avremo la possibilità, quindi c’è altro in serbo, speriamo.

Quindi originariamente il team ha girato queste scene per includerle nella quinta stagione, ma così non è stato. Se la stagione 5 riscuoterà successo, sicuramente Netflix opterà per rinnovare Cobra Kai per la sesta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare