Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rosso Bianco e Sangue Blu perché dedicato Kristy

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Rosso Bianco e Sangue Blu: perché è dedicato a Kristy

Leila | Agosto 15, 2023

Rosso Bianco e Sangue Blu

Dopo i titoli di coda di Rosso Bianco e Sangue Blu compare una dedica ad una certa Kristy: chi è e il perché di questo omaggio

Chi è Kristy e perché Rosso Bianco e Sangue Blu è dedicato a lei?

Chi ha visto anche la piccolissima scena post-credit di Rosso Bianco e Sangue Blu avrà letto la dedica finale del film: “Per Kristy“. Ma chi è Kristy e perché la pellicola di Prime Video riporta questo omaggio?

Come riporta anche Just Jared, Kristy è la sorella maggiore (la prima di 8 figli) di Taylor Zakhar Perez, attore che ha vestito i panni di Alex Claremont-Diaz, uno dei due protagonisti della storia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La donna purtroppo è venuta a mancare ad inizio giugno, circa tre settimane prima del suo 45° compleanno. Ad interrompere la sua vita è stato un tumore colorettale molto aggressivo.

Il giovane attore aveva già onorato la sorella prematuramente scomparsa sul proprio profilo Instagram, proprio in quei giorni:

Rest in Power, mia meravigliosa sorella Kristy 💔
Questa foto è stata scattata a Chicago nel 1993 nella carrozzeria di nostro padre. Il luogo che ci ha cresciuti e ci ha trasmesso i valori familiari, l’etica del lavoro e la comprensione di quanto sia necessario faticare per guadagnarsi da vivere. Abbiamo tutti attraversato questo “addestramento alla vita” e lei era con noi, guidandoci in ogni passo. Mi ha insegnato a non preoccuparmi per le piccole cose e ad amare incondizionatamente, mi ha anche insegnato a “fregarmene” e a capire quanto fossimo fortunati.
Era la sorella più orgogliosa di me, conosceva ogni citazione, ogni ballo e ogni canzone dei miei progetti e non vedeva l’ora di vedere RBSB, al punto che non riesco a immaginarne la prima senza di lei. Resterà la nostra guida, camminando con noi attraverso la vita e celebrandoci mentre continuiamo a crescere con lei in spirito.
“Ti amo all’infinito e oltre”
Per sempre il tuo Taymonator

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sfortunatamente, Kristy non ha potuto assistere al debutto di Rosso Bianco e Sangue Blu, a cui, stando alle parole di Taylor Zakhar Perez, teneva davvero moltissimo.

Per questo motivo, probabilmente, è stato deciso di dedicare il film a lei.

La pellicola di Amazon ha debuttato l’11 agosto e in men che non si dica si è imposta come uno dei contenuti più popolari del momento, presenti sulla piattaforma.

La storia ruota attorno al figlio della Presidente degli USA (Perez) e al Principe britannico Henry (Nicholas Galitzine), che da rivali, instaurano pian piano un’amicizia, che finisce per sfociare in un forte sentimento.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.