nicholas galitzine principe robert cinderella età film

Chi è Nicholas Galitzine, Luke in Purple Hearts: età e Instagram

Ecco cosa c'è da sapere su Nicholas Galitzine

Tutte le news sull’attore interprete del Principe Robert in Cinderella, per noi Cenerentola, e di Luke in Purple Hearts, Nicholas Galitzine: scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Nicholas Galitzine biografia, età e altezza

Partiamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Nicholas Galitzine. L’attore ha 27 anni ed è nato il 29 settembre 1994 a Londra. La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Suo padre è un imprenditore inglese, mentre la madre è greco-americana. Inoltre, ha una sorella di nome Lexie.

Ha frequentato il Dulwich College di Londra e successivamente ha portato avanti la sua passione per la recitazione con una compagnia teatrale di Islington. Oltre che un attore è anche un atleta e sa giocare a rugby e a calcio.

Nicholas Galitzine Instagram

Nel 2014 ha esordito nel mondo dello spettacolo e ha debuttato al cinema con il film The Beat Beneath My Feet, mentre l’anno successivo è apparso nella serie TV Legends. Dal 2016 al 2019 l’attore ha preso parte a diverse pellicole come: New York Academy – Freedance, Handsome Devil, The Changeover, Il mistero di Aylwood House e Share.

Sempre nel 2019, poi, ha interpretato la parte di Elliott Lefevre nello show Chambers. Nel 2020 ha recitato nel film Il rito delle streghe, nel 2021 l’abbiamo visto al fianco della cantante Camila Cabello in Cinderella nel ruolo del Principe Robert e da ultimo ha interpretato Luke nel film di Netflix Purple Hearts.

Vita privata: è fidanzato?

Non abbiamo informazioni sulla vita privata di Nicholas Galitzine, infatti non sappiamo dirvi se l’attore interprete di Luke in Purple Hearts oggi sia fidanzato oppure single. L’artista non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Nicholas Galitzine Instagram e social

Nicholas Galitzine e Camila Cabello

Se vi fa piacere, potete seguire Nicholas Galitzine su vari profili social come Instagram, Twitter e Facebook. L’interprete di Luke in Purple Hearts è molto attivo soprattutto su Instagram, dove ha pubblicato più di 350 post e ha raggiunto 1 milione di follower in tutto il mondo.

Anche su Twitter condivide spesso contenuti per i suoi oltre 40 mila follower, mentre su Facebook ha una pagina che non aggiorna da molto tempo, ma che ha comunque raggiunto oltre 54 mila follower.

Film e serie TV

Nel corso di questi ultimi anni, Nicholas Galitzine è già apparso in alcuni film e serie TV di successo. Sicuramente l’attore diventerà ancora più noto al pubblico con la pellicola Purple Hearts. Nel frattempo, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui ha recitato.

  • The Beat Beneath My Feet (2014)
  • Legends (2015)
  • New York Academy – Freedance (2016)
  • Handsome Devil (2016)
  • The Changeover (2017)
  • Il mistero di Aylwood House (2017)
  • Share (2019)
  • Chambers (2019)
  • Il rito delle streghe (2020)
  • Cinderella (2021)
  • Purple Hearts (2022)

Dal 29 luglio 2022, possiamo vederlo su Netflix nei panni di Luke nel film Purple Hearts, al fianco di Sofia Carson.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare