Purple Hearts film trama, data di uscita, cast streaming

Purple Hearts film: trama, data di uscita, cast e streaming

Purple Hearts è una nuova commedia romantica con Sofia Carson e Nicholas Galitzine

Purple Hearts è un nuovo film con Sofia Carson e Nicholas Galitzine: ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa commedia romantica young adult.

Trama del film Purple Hearts

Alloy Entertainment, responsabile di titoli quali Gossip GirlPretty Little Liars e The Vampire Diaries, porterà non più sul grande schermo bensì su Netflix una nuova commedia romantica. Al lavoro sul progetto sono Kyle Jarrow (Valor), Liz Garcia e Elizabeth Allen Rosenbaum (Sneakerella).

La trama del film Purple Hearts è tratta dall’omonimo romanzo di Tess Wakefield e racconta di due innamorati sfortunati. Cassie, un’aspirante cantautrice, e Luke, un militare, si innamorano pazzamente l’uno dell’altra, a prescindere dalle apparenti differenze.

Purple Hearts è una celebrazione di musica, umanità e cuore. Si tratta di una storia d’amore senza tempo che coinvolge due persone che si ritrovano nonostante le loro differenze e contro ogni aspettattiva. Siamo fiduciosi che questa storia troverà il favore degli spettatori in tutto il mondo e di chiunque sia mai stato innamorato.

Ha dichiarato la produttrice Elysa Dutton, come riportato da Deadline.

Purple Hearts film data di uscita

Se siete impazienti di vedere il film Purple Hearts, dovete sapere che Netflix ha già annunciato quando esce. La data di uscita è stata fissata al 29 luglio 2022. Trattandosi di un titolo originale della Grande N, la pellicola sarà disponibile nel giorno indicato in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio streaming è attivo.

Cast, attori e personaggi

Dopo aver recitato al fianco di KJ Apa in Songbird, Sofia Carson avrebbe dovuto condividere questo nuovo progetto con un altro attore di Riverdale, ovvero Charles Melton. Quest’ultimo, però, è stato poi sostituito da Nicholas Galitzine (Cenerentola).

I due interpretano i protagonisti Cassie e Luke. L’attrice, anche cantante, si è occupata, inoltre, della colonna sonora. Nel cast del film Purple Hearts troveremo poi i seguenti attori:

  • Anthony Ippolito
  • Linden Ashby
  • John Harlan Kim
  • Chosen Jacobs
  • Kat Cunning
  • Scott Deckert
  • Breana Raquel
  • Sarah Rich
  • Kendall Chappell
  • Nicholas Duvernay

Putroppo non sappiamo molto sui loro personaggi. Il film è prodotto da Leslie Morgenstein e Elysa Dutton via Alloy Entertainment.

Purple Hearts streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film Purple Hearts è data proprio dallo streaming. Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo.

Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio. Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo con il trailer del film Purple Hearts. Potete vedere il video QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare