Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Robert Pattinson fotografato con la fidanzata l'attore sta bene

Gossip e celebrità

Robert Pattinson fotografato con la fidanzata: l’attore sta bene

Leila | Settembre 17, 2020

Circa due settimane dopo la notizia della positività al coronavirus, Robert Pattinson è stato fotografato assieme alla fidanzata. Il 3 […]

Circa due settimane dopo la notizia della positività al coronavirus, Robert Pattinson è stato fotografato assieme alla fidanzata.

Il 3 settembre, diverse testate avevano riportato che le riprese di The Batman avevano subito uno stop. Qualcuno nella produzione era infatti risultato positivo al coronavirus. Vanity Fair, poi, era venuto a sapere che si trattava proprio del protagonista, Robert Pattinson.

La produzione è riuscita a ripartire uno/due giorni dopo, ovviamente senza l’attore. Sono ormai trascorse praticamente due settimane dalla notizie e infatti nella giornata di ieri, l’ex vampiro di Twilight è stato avvistato per le strade di Londra, assieme alla fidanzata Suki Waterhouse.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
https://twitter.com/about_pattinson/status/1306271828118134784?s=20

Stando al Daily Mail, che ha riportato anche le foto, nel Regno Unito sono richiesti almeno dieci giorni di isolamento se si presentano dei sintomi o se si è risultati positivi al tampone.

I paparazzi hanno immortalato Robert Pattinson e Suki al parco, rigorosamente con la mascherina, che hanno leggermente abbassato solo per scambiarsi qualche tenero bacio. Presupponiamo, dunque, che ormai l’attore si sia ripreso praticamente del tutto. Attendiamo, quindi, presto la notizia del suo ritorno sul set per completare le riprese di The Batman, atteso nelle sale per il 1 ottobre 2021.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nei giorni in cui l’attore era in isolamento, la produzione ha cercato di organizzarsi al meglio per girare le scene mancanti che non richiedevano la presenza di Pattinson, comprese quelle con la sua controfigura.

Si tratta di un periodo piuttosto proficuo per il nuovo interprete di Bruce Wayne. Oltre ad avere in ballo questo grande progetto di Warner Bros, hanno da poco debuttato due film molto attesi che lo vedono nel cast. Al cinema è uscito Tenet di Christopher Nolan, mentre su Netflix è approdato giusto ieri Le Strade del Male, con Tom Holland, Sebastian Stan ed Bill Skarsgård.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non appena sapremo con certezza che Robert Pattinson è tornato a girare The Batman, vi riporteremo tutti gli aggiornamenti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.