Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
robert pattinson positivo coronavirus covid riprese the batman

Gossip e celebrità

Robert Pattinson sarebbe positivo al COVID-19: The Batman si ferma

Martina Pedretti | Settembre 3, 2020

Si ferma la produzione di The Batman: l’attore Robert Pattinson sarebbe positivo al Coronavirus Secondo un report di Vanity Fair, […]

Si ferma la produzione di The Batman: l’attore Robert Pattinson sarebbe positivo al Coronavirus

Secondo un report di Vanity Fair, l’attore Robert Pattinson è positivo al Coronavirus, e per questo motivo il set di The Batman in Regno Unito è stato chiuso. Anche Warner Bros ha dato conferma che la produzione è ferma, dopo che un membro del team è risultato positivo al tampone da COVID-19. Gli studios tuttavia non hanno voluto dire il nome della persona interessata.

I rappresentati di Robert Pattinson non hanno immediatamente risposto alla questione, nonostante da subito i tabloid si siano interrogati in merito alla salute dell’attore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La produzione di The Batman era recentemente ripresa, dopo aver subito uno stop durante la quarantena nel mese di marzo. Inoltre dovrebbero mancare circa 11 settimane per concludere il film della DC. La pellicola diretta da Matt Reeves aveva ripreso a girare da soli tre giorni quando la Warner Bros. è stata costretta a chiuderla. Ma ecco le parole dello studio in merito alla notizia di un secondo stop alle riprese, causato forse dal tampone fatto a Robert Pattinson:

Un membro della produzione di ‘The Batman’ è risultato positivo al Covid-19 e si sta isolando secondo i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese.

In base a come si evolverà la diffusione di coronavirus nel Regno Unito, The Batman dovrebbe quindi riuscire a essere terminato entro la fine dell’anno. In aprile Warner Bros ha rimandato l’uscita del film al primo ottobre 2021, rispetto all’originale data che sarebbe dovuta essere il 25 giugno 2021. Restiamo in attesa di capire se sia appunto Robert Pattinson l’attore positivo al COVID-19.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre a Robert Pattinson nei panni de Il Cavaliere Oscuro, sono presenti nel cast: Zoe Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton/L’Enigmista, Jeffrey Wright come il Commissario Gordon e John Turturro come il gangster Carmine Falcone. Andy Serkis sarà Alfred Pennyworth e Colin Farrell Il Pinguino, mentre Peter Saarsgard sarà il DA Gil Colson, e Jayme Lawson Bella Real.

Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.