Richard Madden Froy Gutierrez foto

Richard Madden paparazzato assieme a Froy Gutierrez: le foto

Richard Madden, ex Robb Stark e Cosimo de’ Medici, è stato paparazzato in compagnia dell’attore di Teen Wolf Froy Gutierrez: le foto.

Dopo il dramma consumatosi, a quanto sembra, tra Richard Madden e Brandon Flynn, l’attore divenuto famoso grazie al ruolo di Robb Stark in Game of Thrones è stato recentemente avvistato in giro per le strade di Venice Beach, a Los Angeles, in compagnia di un altro giovane attore: Froy Gutierrez.

In precedenza abbiamo parlato dell’amicizia tra Madden e l’interprete di Justin Foley in Tredici, di come i due avessero deciso di andare e vivere assieme e di come, in un secondo momento, il loro rapporto avesse apparentemente subìto un brusco arresto, stando ad un tabloid inglese, con la fine della loro convivenza. Alcuni avevano anche ipotizzato che tra i due fosse sbocciato qualcosa di più di una semplice relazione amicale, ma nulla di tutto ciò ha mai trovato conferma.

Ora, nuove foto che ritraggono Richard Madden in compagnia di Froy Gutierrez. Molti di voi probabilmente ricorderanno quest’ultimo in Teen Wolf, in cui per una decina di episodi ha interpretato Nolan. Successivamente, si è aggiunto al cast della serie Hulu Light as a Feather, nel corso della seconda stagione.

Nella giornata nel 22 febbraio, i due attori sono stati paparazzati assieme in quel di LA, in una giornata non particolarmente soleggiata, mentre passeggiavano tranquillamente, scambiando due chiacchiere.

Le voci di una possibile relazione tra Madden e Flynn si erano fatte più insistenti data l’omosessualità dichiarata di Brandon. Di Froy Gutierrez, invece, esattamente come di Richard, non si sa nulla. In ogni caso, non sono ritardate le reazioni dei fan:

Froy e Richard Madden? Per me è un sì.
Questa cosa di Richard Madden e Froy Gutierrez mi sta intrattenendo questa sera. Senza dubbio a Richard piace un certo tipo di ragazzi.
Richard Madden e Froy? Quando diavolo è successo?
Richard Madden e Froy Gutierrez assieme…

Prossimamente potremo vedere Richard Madden al cinema con il nuovo film della Marvel Gli Eterni, in cui non solo condividerà le scene con Angelina Jolie, ma ritroverà anche l’ex collega di Game of Thrones Kit Harington.

Potrebbero interessarti anche: