richard madden brandon flynn

Brandon Flynn e Richard Madden hanno litigato? Ecco cos’è successo

Brandon Flynn e Richard Madden non vivono più insieme. Amicizia finita tra i due? Ecco cosa riporta il tabloid inglese The Sun.

A inizio estate era giunta notizia che Brandon Flynn e Richard Madden erano andati a vivere assieme a Los Angeles. Il fatto aveva mandato in visibilio i fan dei due attori, divenuti famosi grazie a due serie TV di successo quali 13 Reasons Why e Game of Thrones. Qualcuno aveva anche iniziato a domandarsi se tra loro non vi fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia non è mai arrivata né una conferma, né una smentita. Le uniche parole a riguardo sono state di Flynn in risposta ad una domanda diretta del The Sun, alla quale ha risposto di non voler parlare della propria vita privata.

Ora, sempre il tabloid inglese ci porta un’altra notizia: Brandon e Richard non solo non vivrebbero più insieme, ma il loro rapporto sarebbe anche ai ferri corti. Stando al giornale, infatti, Flynn sarebbe determinato a non incrociare più il proprio cammino con quello di Madden. Brandon, nuovo volto della collezione Versace del prossimo anno, avrebbe chiesto al brand di non invitare il collega a nessun evento con lui presente. La casa di moda, che ha avuto rapporti in passato con l’ex Robb Stark avrebbe acconsentito alla richiesta di Brandon, alla luce della loro recente partnership. Tali informazioni sono giunte alle orecchie di The Sun da una fonte anonima vicina ai due attori.

Richard e Brandon hanno legato e deciso di condividere casa mentre entrambi erano impegnati a Los Angeles, ma nei mesi passati hanno litigato e hanno deciso di tagliato i ponti.

Queste le dichiarazioni riportate dal tabloid. Cosa sarà successo di così grave tra Brandon Flynn e Richard Madden? Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link