richard madden brandon flynn

Richard Madden e Brandon Flynn sono andati a vivere insieme

1Richard Madden si è trasferito a Los Angeles ed è andato a vivere con l’amico Brandon Flynn

Alcuni fotografi hanno immortalato Richard Madden e Brandon Flynn insieme per le strade di Los Angeles. La notizia rilasciata dal giornale The Sun riguarda per lo più delle foto che ritraggono i due con un pacchetto di sigarette alla marijuana. Tuttavia, la percentuale contenuta al loro interno è talmente bassa da renderle perfettamente legali nello stato della California.

Per questo motivo, la notizia su cui bisogna concentrarsi è un’altra, ovvero il fatto che Richard Madden e Brandon Flynn hanno iniziato una convivenza insieme.

Sui social si possono leggere tantissimi commenti a favore dei due attori. C’è chi si dice felice per Richard Madden e Brandon Flynn ma anche chi mette in dubbio il fatto che si tratti solo di una semplice amicizia… In ogni caso, le reazioni sono tutte molto entusiaste.

Brandon Flynn lo conosciamo tutti per la sua interpretazione nella serie Netflix 13 Reasons Why, la cui terza stagione è attesa su Netflix. Di lui, però, ne abbiamo anche sentito parlare per quanto riguarda la vita privata; infatti, l’attore fino a giugno 2018 ha avuto una relazione con il cantante britannico Sam Smith.

Il pubblico, invece, riconosce Richard Madden grazie al ruolo che lo ha portato al successo dal 2011 al 2013, cioè quello di Robb Stark nella serie TV Game of Thrones, la cui ultima stagione uscirà il 14 aprile.

Come si sono conosciuti Richard Madden e Brandon Flynn?

Tornando all’argomento principale, i due hanno iniziato a conoscersi seguendosi sui social a partire da ottobre 2018. In seguito, alcuni paparazzi gli hanno fotografati insieme durante alcune trasferte di Madden negli Stati Uniti.

Secondo quanto detto da una fonte anonima al The Sun, l’attore trentaduenne scozzese vincitore di un Golden Globe per la serie Bodyguard, ha deciso di trasferirsi nella Città degli Angeli in modo da sfondare anche a Hollywood. Proprio per questo, l’amico venticinquenne gli ha presentato alcuni suoi amici e gli ha subito dato l’opportunità di abitare con lui mentre proverà a cercare un appartamento tutto per sé.

Ma non è finita qui…

Indietro