Richard Madden Kit Harington

Richard Madden sulla collaborazione con Kit Harington in The Eternals

Richard Madden si è esposto sulla nuova collaborazione con Kit Harington, per il film Marvel The Eternals. Ecco le sue parole.

Un paio di settimane fa, Marvel ci ha invaso di notizie bomba in occasione del D23 Expo. Ad accompagnare gli annunci delle nuova serie per Disney+, quali She Hulk, Ms Marvel e Moon Knight, la comunicazione che Kit Harington si sarebbe aggiunto al MCU. Inizialmente era stato Deadline a diffondere la notizia, senza aggiungere particolari dettagli. Successivamente, durante il panel dedicato allo studio, siamo venuti a sapere che l’interprete di Jon Snow sarebbe entrato nel cast di The Eternals. Gioia e giubilo per tutti i fan di Game of Thrones, che avrebbero potuto vedere nuovamente Kit Harington e Richard Madden condividere la scena.

L’attore de I Medici, infatti, era stato precedentemente annunciato per il ruolo di Ikaris, al fianco di Angelina Jolie nel film Marvel. Nei dietro le quinte dell’evento Disney, Entertainment Weekly è riuscito a raggiungere Richard Madden per avere un commento sulla nuova collaborazione con Kit Harington. L’ex Robb Stark si è detto entusiasta a riguardo:

È fantastico. Sono passati circa dieci anni dall’ultima volta che abbiamo lavorato insieme, credo. Siamo entrambi andati avanti facendo cose diverse, perciò sono molto emozionato di tornare insieme sul set.

Il film The Eternals si incentra su un’immortale razza aliena creata milioni di anni fa dai cosiddetti Celestiali: gli Eterni. Questi ultimi decidono di raggiungere la Terra per proteggere gli esseri umani da una specie aliena rivale: i Devianti. Avrà così origine una lunghissima guerra tra le due razze, con gli uomini nel mezzo. Come detto, Richard Madden sarà proprio uno degli Eterni, Ikaris, a differenza di Kit Harington, il quale è stato scelto per il ruolo di Dane Whitman, anche conosciuto con il nome di Black Knight.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link