Reprisal serie TV Abigail Spencer Mena Massoud

Reprisal serie TV: trama, cast, quando esce e streaming

Di cosa parla Reprisal? Trama e anticipazioni

A inizio estate 2018, Hulu si è affidato nuovamente a Warren Littlefield, produttore di The Handmaid’s Tale, ordinando il pilot del suo nuovo progetto, una serie TV dal titolo Reprisal. Dopo aver effettuato il casting, a febbraio 2019, in occasione del press tour invernale della Television Critics Association, il servizio ha annunciato di aver avviato la produzione per una stagione intera. Dal creatore Josh Corbin, lo show, dalle tinte noir, racconta una storia di vendetta. Ma di cosa parla precisamente?

La trama della serie TV Reprisal ruota attorno a Katherine Harlow, una donna inarrestabile, la classica femme fatale. Quest’ultima, lasciata a morire dal fratello e dalla sua gang di motociclisti, riesce a riprendersi e decide per qualche anno di mantenere un basso profilo, cambiando addirittura nome in Doris Dearie. Quando, però, scopre che la nipote è finita nelle grinfie degli stessi criminali che hanno tentato di ucciderla, decide di attuare la propria missione di vendetta, per fargliela pagare.

Stando alle anticipazioni, Reprisal, come altre serie TV degli ultimi tempi, traccia un confine sfocato tra bene e male, ma questo elemento, come sottolinea Deadline, verrà affrontato da un’angolazione diversa.

Reprisal serie TV cast: attori e personaggi

Protagonista della storia è Abigail Spencer, famosa per aver interpretato Dana Scott in Suits, Lucy Preston in Timeless e Megan Hunt in Grey’s Anatomy. L’attrice ricopre il ruolo di Katherine/Doris. Altro nome conosciuto è quello di Mena Massoud, che nel 2019 è approdato al cinema dei panni di Aladdin nell’omonimo live action Disney. Nello show di Hulu è Ethan Hart, new entry nella gang 3 River Phoenixes. A dividere la scena con loro nel cast della serie TV Reprisal troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Rodrigo Santoro è Joel Kelly
  • David Dastmalchian è Johnson
  • Rhys Wakefield è Matty
  • Madison Davenport è Meredith
  • W. Earl Brown è Witt
  • Gilbert Owuor è Bash Branngan
  • Craig Tate è Earl
  • Wavyy Jonez è Cordell
  • Shane Callahan è Bru
  • Rory Cochrane è Burt

È entrata a far parte del cast con un ruolo ricorrente anche Lea DeLaria, che da poco ha smesso i panni di Bo in Orange is the New Black. L’attrice interpreta Queenie, matriarca della gang dei Banished Brawlers. La serie TV Reprisal è una produzione A+E Studios e The Littlefield Company. Josh Corbin, Barry Jossen, Ann Johnson e Graham Littlefield figurano come produttori esecutivi.

Trailer

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer per la nuova serie TV con Mena Massoud e Abigail Spencer:

A quasi un mese esatto dal debutto, ecco che Hulu diffonde il trailer ufficiale:

Reprisal streaming ed episodi

Per la prima stagione della serie TV Reprisal, Hulu ha ordinato 10 episodi della durata di 50 minuti circa l’uno. Di seguito trovate i titoli:

  • Primo episodio Reprisal 1×01 streaming: The Tale of Harold Horpus
  • Secondo episodio Reprisal 1×02 streaming: A Flintlock & A Hound
  • Terzo episodio Reprisal 1×03 streaming: The Emboldened Conflict
  • Quarto episodio Reprisal 1×04 streaming: On the Principles of Horsehound
  • Quinto episodio Reprisal 1×05 streaming: The Tiniest Battle
  • Sesto episodio Reprisal 1×06 streaming: For Love of the Archipelago
  • Settimo episodio Reprisal 1×07 streaming: 25 or 6 to 4
  • Ottavo episodio Reprisal 1×08 streaming: The Horse Cabbage Heart
  • Nono episodio Reprisal 1×09 streaming:
  • Decimo episodio Reprisal 1×10 streaming: The Horpus Horrendous

Reprisal è un contenuto originale della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli Stati Uniti e in Giappone, di conseguenza per poter vedere in streaming qui in Italia lo show con Abigail Spencer e Mena Massoud è necessario che qualcuno ne acquisti i diritti di distribuzione. Netflix o TIMVision, altre piattaforme streaming, potrebbero farsi avanti e rendere disponibile la serie TV Reprisal anche per noi, ma per il momento si tratta solo di un’ipotesi. Chissà che poi Hulu non arrivi presto anche in Italia. Con l’acquisizione di Fox da parte di Disney, la Casa di Topolino si ritrova a controllare il servizio streaming. Come riportato a fine 2018 da The Verge, Disney avrebbe intenzione di estendere la presenza della piattaforma anche in altri mercati. Staremo a vedere.

Reprisal quando esce: data di uscita della serie TV

In conclusione, quando esce la serie TV Reprisal? La data di uscita scelta da Hulu per rilasciare gli episodi dello show con Abigail Spencer e Mena Massoud è venerdì 6 dicembre 2019. L’annuncio è stato dato in occasione del press tour estivo della Television Critics Association. Non si sa nulla per quanto riguarda invece un possibile debutto in Italia. Non appena verranno rilasciate informazioni precise, non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: