Modern Love serie TV

Modern Love serie TV con Anne Hathaway: trama, uscita e streaming

Di cosa parla Modern Love? Trama e anticipazioni sulla serie TV con Anne Hathaway

A giugno 2018 Amazon ha fatto sapere di aver ordinato direttamente una prima stagione per una nuova serie TV comedy dal titolo Modern Love. Lo show si basa su una rubrica del New York Times a cura di Daniel Jones, che parla d’amore e connessioni umane, che a sua volta si rifa a storie vere. Ad occuparsi del progetto è John Carney, il quale ricopre i ruoli di sceneggiatore, regista e produttore. La comedy è di genere antologico, non solo tra stagioni ma proprio tra episodi, tutti stand alone. Ciascuno, infatti, avrà un cast diverso con storie a sé. Una di queste vedrà Anne Hathaway (The Witches) come protagonista. Ma di cosa parla lo show precisamente?

La trama di Modern Love ruota attorno ad otto storie d’amore, non per forza tutte romantiche. Nel corso di ciascun episodio, stando alle anticipazioni, la serie TV esplorerà questo sentimento in una moltitudini di declinazioni: sessuale, romantica, familiare, platonica e l’amore per se stessi.

Durante il press tour estivo della Television Critics Association, Daniel Jones ha dichiarato che, se Amazon dovesse decidere di rinnovare Modern Love, ci sarebbero ben oltre 700 pezzi da cui prendere spunto per nuove stagioni. Il giornalista ha anche aggiunto che sarebbe grandioso riuscire a riportare in scena gli stessi attori, a cui affidare personaggi diversi, idea che ha trovato subito l’approvazione di Cristin Milioti, nel cast con la Hathaway, entrambe presenti per l’occasione.

Modern Love serie TV cast: attori e personaggi

La serie TV Modern Love presenta un cast di tutto rispetto. Come anticipato, troviamo Anne Hathaway nei panni di Lexi, una donna che cerca di trovare l’amore mentre lotta con il suo disturbo bipolare. Al suo fianco, Cristin Milioti, la famosa madre di How I Met Your Mother, che qui interpreta una donna alle prese con una gravidanza inaspettata, la quale troverà aiuto e conforto nel portiere del palazzo, in una sorta di relazione padre-figlia. Nel cast della serie TV Modern Love compaiono poi i seguenti attori:

  • Tina Fey (30 Rock)
  • Andy Garcia (Ocean’s Eleven)
  • Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service)
  • Gary Carr (Downton Abbey)
  • Olivia Cooke (Ready Player One)
  • Brandon Victor Dixon (Power)
  • John Gallagher, Jr. (The Newsroom)
  • Julia Garner (Ozark)
  • Catherine Keener (Get Out)
  • Dev Patel (Lion)
  • Andrew Scott (Fleabag)
  • John Slattery (Mad Men)
  • Shea Whigham (Homecoming)

Emmy Rossum (Shameless), Sharon Horgan (Catastrophe, Divorce) e Tom Hall (Sensation) dirigeranno ciascuno un episodio.

Trailer

In occasione del press tour estivo della Television Critics Association, Amazon ha rilasciato un primo teaser trailer della serie TV Modern Love.

A seguire, ecco arrivare anche il primo trailer esteso per questo nuovo show:

Modern Love streaming ed episodi

Per la prima stagione della serie TV con Anne HathawayAmazon ha previsto 8 episodi, di 30 minuti circa l’uno. Al momento non è ancora stato rilasciato alcun titolo, cosa che avverrà a mano a mano che ci si avvicina alla data di uscita dello show. Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per Modern Love. Trattandosi, infatti, di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime, nella cui offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 4.99€, oppure annuale a 36€.

Modern Love data di uscita: quando esce la serie TV con Anne Hathaway?

Dopo questa panoramica generale sullo show di Amazonqual è la data di uscita di Modern Love? Fortunatamente ci separano solo pochi mesi dal debutto della serie TV con Anne Hathaway su Prime Video. La data di uscita designata è, infatti, venerdì 18 ottobre. Tutti e 8 gli episodi verranno caricati contemporaneamente. Non è chiaro se ci sarà subito il doppiaggio italiano, come è stato per The Boys, oppure se verrà caricato in un secondo momento, com’è il caso di The Marvelous Mrs Maisel.

Potrebbero interessarti anche: