The Handmaid's Tale 4

The Handmaid’s Tale 4: anticipazioni su cast, uscita e streaming

Il 5 giugno 2019, sulla piattaforma streaming americana Hulu, è stata rilasciata la terza stagione. I fan più fedeli sia del libro, sia della serie TV hanno iniziato ben presto a chiedersi se The Handmaid’s Tale 4 avrebbe visto la luce. In occasione del press tour estivo della Televisione Critics Association della scorso anno, Hulu ha dichiarato il rinnovo per The Handmaid’s Tale. Lo show ha sempre riscosso un ottimo successo di critica e di pubblico negli ultimi due anni. Le probabilità di un nuovo capitolo erano molto alte.

Di cosa parla The Handmaid s Tale 4? Trama e anticipazioni

Non siamo ancora in possesso di particolari anticipazioni su The Handmaid’s Tale 4. Tutte le informazioni che abbiamo derivano prevalentemente dal season finale della terza, che ha lasciato June in una situazione estremamente delicata. Dopo essere riuscita con successo ad allontanare dozzine di bambini da Gilead, è stata sopraffatta da un colpo di pistola. Affidata alle cure delle altre ancelle, non riusciamo a capire se June riuscirà o meno a sopravvivere. La risposta, che non dovrebbe comunque sconvolgere i fan, ce la darà la stagione 4.

Il produttore esecutivo Bruce Miller ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly, durante la quale si è espresso sulla trama di The Handmaid’s Tale 4, senza chiaramente rilasciare spoiler.

Seguiremo June. È la sua storia. Andremo dove June sta andando. Un esempio di ciò possiamo trovarlo nel finale, quando scopriamo che l’aereo è partito perché lo vediamo volare sopra la sua testa, mentre è distesa per terra, ferita. Non abbiamo mostrato tutti quei bambini che salgono sul velivolo. Non li mostriamo durante il rullaggio dell’aereo o mentre si preoccupano dei radar. Vediamo quello che vede June. Andando avanti, questo rimane il nostro compito e ci mantiene legati al romanzo di Margaret Atwood. June è il punto di vista che ha scelto. Finché ci atterremo a ciò, vedremo Gilead attraverso gli occhi di June.

Dovremo attendere qualche altra news dal team creativo, prima di poter parlare più concretamente della trama della quarta stagione.

The Handmaid s Tale 4 cast attori e personaggi

Per il momento non risulta possibile sapere con certezza quali personaggi torneranno nella stagione 4 di The Handmaid’s Tale. Potendo fare solo dei pronostici, ecco quali membri del cast principale potrebbero tornare:

  • Elisabeth Moss è June Osborne/Difred;
  • Joseph Fiennes è il comandante Fred Waterford;
  • Yvonne Strahovski è Serena Joy Waterford;
  • Alexis Bledel è Emily/Diglen/Disteven/Dijoseph;
  • Madeline Brewer è Janine/Diwarren/Didaniel;
  • Ann Dowd è zia Lydia;
  • O.T. Fagbenle è Lucas Bankole;
  • Max Minghella è Nick Blaine;
  • Samira Wiley è Moira/Ruby;
  • Amanda Brugel è Rita;
  • Bradley Whitford è il comandante Joseph Lawrence.

Se prendiamo in considerazione, invece, gli attori del cast ricorrente di The Handmaid’s Tale 4:

  • Stephen Kunken è il comandante Warren Putnam;
  • Ever Carradine è Naomi Putnam;
  • Tattiawna Jones è Lillie Fuller/Diglen n. 2;
  • Nina Kiri è Alma/Dirobert;
  • Jenessa Grant è Dolores/Disamuel;
  • Bahia Watson è Brianna/Dieric;
  • Jordana Blake è Hannah Bankole;
  • Erin Way è Erin.

A questo secondo elenco si è poi aggiunta Mckenna Grace (The Hauntingn of Hill House), come riporta Deadline. La giovane attrice interpreterà la moglie adolescente di un comandante molto più grande di lei. Mrs. Keyes, questo il nome del personaggio, è stata descritta come una ragazza dalla fine intelligenza, che si occupa con sicurezza della fattoria e della casa. Sebbene dall’esterno sembri calma e pia, è in realtà molto tormentata.

Trailer e video

Ad oggi non sappiamo quando potremo vedere il trailer di The Handmaid’s Tale 4, ma nel frattempo sul canale Youtube di Hulu è apparso un video teaser:

Quando esce? La data di uscita in Italia

Ma quando esce The Handmaid’s Tale 4? Al momento è impossibile dire con precisione quando verrà rilasciata la quarta stagione di questa serie TV. Inizialmente pensavamo che la data di uscita in Italia, ma anche negli Stati Uniti, potesse coincidere con l’uscita dei precedenti cicli di episodi. Sia la seconda che la terza stagione, infatti, sono state mandate in onda tra aprile e giugno. Questa volta, però, non solo le riprese sono iniziate solamente i primi giorni di marzo, ma verso la metà del mese hanno subìto un arresto per l’emergenza Coronavirus. La produzione è riuscita a ripartire solo nei primi giorni di settembre.

Proprio per questo motivo è arrivata la notizia che la 4 stagione di The Handmaid’s Tale arriverà solamente nel corso del 2021. Infatti Hulu, durante la sua conferenza virtuale NewFronts, ha rivelato che la serie ha subito un forte stop, che si potrà tradurre solamente con un ritardo nell’uscita dei nuovi episodi.

The Handmaid s Tale 4 streaming ed episodi

Chiunque voglia recuperare questa serie TV può trovare le prime tre stagioni su Tim Vision. Ora che The Handmaid’s Tale 4 è realtà, possiamo dire con quasi certezza assoluta che anche questa verrà introdotta nel catalogo.

Gli episodi delle ultime due stagioni sono 13, di conseguenza anche il quarto capitolo di questa storia avrà, probabilmente, lo stesso numero.

Nicolò

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link