Quando esce Stranger Things 4 volume 2 anticipazioni streaming

Quando esce Stranger Things 4 volume 2: anticipazioni e streaming

Tutti i dettagli sul volume 2 di Stranger Things 4

Scopriamo insieme quando esce il volume 2 della stagione 4 di Stranger Things, le anticipazioni sulla trama e lo streaming degli episodi.

Quando esce Stranger Things 4 volume 2

Siamo certi che, dopo aver completato il primo blocco di episodi, non vedrete l’ora di sapere quando esce il volume 2 della stagione 4 di Stranger Things. Beh, siamo in grado di darvi una risposta. Netflix ha infatti rivelato la data di uscita della seconda parte nella stessa occasione in cui ha annunciato il debutto della prima. Gli ultimi due episodi della season 4 arriveranno sulla piattaforma il 1° luglio 2022, ad appena cinque settimane dai primi sette.

Anticipazioni sulla trama

ATTENZIONE SPOILER SUL VOLUME 1

I primi sette episodi hanno iniziato a fornire tutta una serie di risposte, che ci riportano fino alla prima stagione. Ovviamente c’è ancora molto da risolvere e questo compito dovrà assolverlo almeno in parte il volume 2 di Stranger Things 4. Vecna è ancora operativo e al momento ha con sé Nancy.

Steve e Eddie si trovano nel Sottosopra, ma sono riusciti a trovare un collegamento con il loro mondo, grazie all’aiuto di Dustin, Lucas, Max ed Erica, i quali hanno già tratto in salvo Robin. Con tutta probabilità dovranno collaborare con Steve e Eddie e trovare il modo per recuperare Nancy.

Dall’altra parte del mondo, in Russia, Joyce e Hopper si sono finalmente ricongiunti, ma si trovano ancora nella fossa dei leoni. Per quanto riguarda gli altri, Mike, Will e Jonathan sono sulle tracce di Undici. La ragazza è di nuovo nelle mani di Brenner che è riuscito a restituirle i poteri e anche alcuni ricordi del passato da lei rimossi.

Leggi anche: Come finisce Stranger Things 4 Volume 1

Cast, attori e personaggi

Passiamo ora agli attori e ai personaggi del cast che rivedremo nel volume 2 della stagione 4 di Stranger Things. Ovviamente parliamo dei giovani protagonisti, Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield). Al loro fianco, ritroveremo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

Non sappiamo di preciso se Jamie Campbell Bower sarà ancora dei nostri. La serie TV è una produzione Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer lavorano come sceneggiatori, registi, showrunner e produttori. Quest’ultimo ruolo se lo dividono con i registi Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Paterson.

Numero e durata degli episodi

La stagione 4 di Stranger Things si compone in totale di 9 episodi: i primi sette costituiscono il volume 1 e, come detto, sono già disponibili, mentre i restanti il volume 2. La 4×08 ha una durata di circa 85 minuti, mentre il season finale supera addirittura le due ore. Ecco i titoli:

  • Ottavo episodio Stranger Things 4×08 streaming – Capitolo 8: Papà
  • Nono episodio Stranger Things 4×09 streaming – Capitolo 9: Il Piano

Stranger Things 4 volume 2 streaming

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere la serie online, essendo un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a vedere anche il volume 2 della stagione 4 di Stranger Things in streaming, esattamente com’è stato per i precedenti episodi. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio.

Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia da oltre due anni e questa sembra ormai una decisione definitiva. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è sottoscrivere un abbonamento, scegliendo tra i tre piano previsti, per un costo che va dagli 8 ai 18 euro.

Trailer e video

Infine, possiamo dirvi che in occasione della quarta giornata della Geeked Week, Netflix ha rilasciato un teaser dedicato al volume 2 di Stranger Things 4. In seguito è stata poi la volta del trailer esteso. Potete vedere il video QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare