chi è sadie sink max stranger things

Chi è

Chi è Sadie Sink, Max in Stranger Things: età e Instagram

Nicolò | Maggio 27, 2022

Ecco tutto quello che sappiamo su Sadie Sink, Max in Stranger Things

Ecco tutto quello che sappiamo su Sadie Sink, Max in Stranger Things. Età, fidanzato, Instagram, film e serie TV.

Sadie Sink biografia ed età

Chi è e quanti anni ha Sadie Sink, Max in Stranger Things? Che giorno è nata? L’attrice nasce in Texas il 16 aprile 2002. La sua età quindi è di 20 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 60 centimetri mentre il peso è di circa 46 kg. E qual è il suo segno zodiacale? Ariete.

In che città vive? La sua famiglia si è trasferita nel New Jersey dove vive ancora oggi. Sui genitori sappiamo che il padre si chiama Casey Adam Sink ed è un allenatore di rugby. La madre, invece, è Lori Elisabeth Sink e insegna matematica.

Vi state forse chiedendo come si chiama la sorella di Sadie Sink? Il suo nome è Jacey. Ha, però, anche tre fratelli più grandi: Spencer Sink, Caleb e Mitchell.

Vita privata: ha un fidanzato?

L'attrice in All Too Well con Dylan O'Brien
L’attrice in All Too Well con Dylan O’Brien

Cosa sappiamo della vita privata di Sadie Sink, Max in Stranger Things, soprattutto in relazione alla sfera sentimentale? Al momento non sembra avere alcun fidanzato. In passato è stata associata una relazione con Patrick Alwyn, fratello del compagno di Taylor Swift.

In molti, nel corso degli anni si sono chiesti se Sadie e Caleb McLaughlin stanno insieme. La risposta sembrerebbe essere no. La stessa cosa è accaduta con un altro attore. Dopo il cortometraggio di All Too Well, infatti, i fan hanno iniziato a domandarsi se lei e Dylan O’Brien sono fidanzati. Anche qui la risposta sarebbe negativa. Ad oggi, in conclusione, risulta single.

Cosa piace a Sadie Sink? Secondo quanto riporta anche il sito The Wikifeed ama usare lo skateboard, mangiare waffle, giocare a rugby e basket. Ha discendenze irlandesi, tedesche e inglese. Pratica lo yoga e pare sia vegana.

Dove seguire Sadie Sink: Instagram e social

Dove possiamo seguire Sadie Sink, ovvero Max in Stranger Things? Abbiamo diverse possibilità. Partiamo con TikTok dove conta oltre 1 milione di seguaci. Possiede, inoltre, anche una pagina Facebook con quasi 300mila iscritti.

Non manca nemmeno Twitter all’appello con quasi 900mila persone al seguito. L’account più seguito, però, è Instagram con più di 15 milioni e mezzo di follower. Qui vediamo tante foto in compagnia dei suoi colleghi e alcune insieme ai suoi famigliari. Molti gli scatti professionali.

Carriera

La carriera di Sadie Sink parte molto prima di Stranger Things con il ruolo di Max. Comincia a lavorare come attrice già a 7 anni nel musical Annie, prima nella produzione regionale per poi passare sul palco di Broadway. Recita anche nella parte di Lana nella serie TV The Americans. Nel 2015 affianca Helen Mirren a teatro in The Audience.

La prima apparizione sul grande schermo, invece, è in The Glass Castle. La svolta, però arriva appunto con Stranger Things nel 2017. Qui conosce i suoi colleghi come Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown. L’anno seguente collabora a Dominion, documentario sui diritti degli animali insieme a Rooney Mara, Sia e Joaquin Phoenix.

Nel 2019 Sadie Sink appare nell’horror Netflix Eli e nel 2021 entra nel cast della trilogia Fear Street, partecipando al secondo e terzo capitolo. Nello stesso anno prende parte al video cortometraggio All Too Well: The Short Film di Taylor Swift. Qui lavora con Dylan O’Brien.

Tra i suoi progetti futuri possiamo menzionare film come The Whale e il drammatico Dear Zoe. Questi sono in post-produzione e usciranno a partire dal 2022 in poi, probabilmente. Nonostante qualcuno lo possa pensare, infine, non è mai apparsa in Riverdale. Ha anche una carriera da modella (Vogue, Chanel, Givenchy Beauty, ecc…).

Film e serie TV

Andiamo, ora, a vedere tutte le serie TV alle quali ha partecipato Sadie Sink prima di avere il ruolo di Max in Stranger Things:

  • The Americans (2013)
  • Blue Bloods (2014)
  • American Odyssey (2015)
  • Unbreakable Kimmy Schmidt (2016)
  • Stranger Things (2017-in corso)

Se vi state chiedendo, invece, in quali film è apparsa e apparirà Sadie Sink, questa è la sua filmografia:

  • Chuck (2016)
  • The Glass Castle (2017)
  • Dominion (2018)
  • Eli (2019)
  • Fear Street Part Two 1978 (2021)
  • Fear Street Part Three 1666 (2021)
  • All Too Well: Short Film (2021)
  • The Whale (in post-produzione)
  • Dear Zoe (in post-produzione)

All’attivo, però, Sadie Sink ha anche delle produzioni teatrali:

  • White Christmas (2011)
  • Annie (2012)
  • Annie (2012-2013) – Broadway
  • The Audience (2015)

Sadie Sink è Max in Stranger Things

chi è sadie sink max stranger things

Sadie Sink fa la sua prima apparizione nel ruolo di Maxine “Max” Mayfield nel primo episodio della seconda stagione di Stranger Things. Si trasferisce a Hawkins dalla California nel 1984 dopo il divorzio dei suoi genitori.

Stringe subito amicizia con Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Materazzo), Mike (Finn Wolfhard) e Will (Noah Schnapp). Scoperti gli eventi paranormali all’interno della cittadine decide di aiutare i suoi amici a sconfiggere i nemici. Nel 1985 si lega molto a Undici (Millie Bobby Brown). Il fratello, Billy (Dacre Montgomery) viene posseduto dal Mind Flayer ma ribellandosi si sacrifica per salvare i suoi amici.

Sicuramente la vedremo nella quarta stagione. Vedremo se il suo personaggio riuscirà a sopravvivere per arrivare al quinto ciclo conclusivo. Una piccola curiosità per concludere. Sapete quanti anni aveva Sadie Sink quando ha fatto Stranger Things per la prima volta? Aveva 15 anni.

Daniel Radcliffe età, altezza, fidanzata, Instagram e film

Chi è

Daniel Radcliffe: età, altezza, fidanzata, Instagram e film

Cora | Gennaio 26, 2023

harry potter

Daniel Radcliffe è un attore inglese famosissimo ormai in tutto il mondo, grazie al ruolo del celebre maghetto di Hogwarts […]

Daniel Radcliffe è un attore inglese famosissimo ormai in tutto il mondo, grazie al ruolo del celebre maghetto di Hogwarts Harry Potter. Scopriamo insieme tutte le informazioni che abbiamo sulla sua vita e le novità riguardanti la sua carriera fino a oggi.

Daniel Radcliffe biografia, età e altezza

Daniel Radcliffe è un attore che lavora nel mondo del cinema, del teatro e della televisione fin dalla giovanissima età. Grazie al sito di IMDb abbiamo molte informazioni anche sulla sua biografia. Figlio di un agente letterario e di una direttrice di casting, l’attore è nato a Londra il 23 luglio 1989, e la sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri.

Ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione con le prime esibizioni in piccole produzioni scolastiche. Ben presto però, nel 1999, ha ottenuto un ruolo in David Copperfield, il suo primissimo film. Dimostrando fin da subito le sue abilità recitative, non ha avuto problemi a farsi strada nell’industria cinematografica. Infatti, il regista Chris Columbus lo ha immediatamente scelto per il ruolo di Harry Potter.

Da questo momento in poi, la carriera di Daniel Radcliffe ha cominciato a decollare, e nonostante sia rimasto legato al ruolo del maghetto, l’attore ha recitato in moltissime altre produzioni. Raggiungendo con Harry Potter un patrimonio di milioni di sterline, è diventato in quel tempo il secondo ragazzo più ricco del Regno Unito dopo il Principe Harry.

Ha letto tutti i libri di Harry Potter e ha dichiarato che il terzo è il suo preferito in assoluto. Sembra che ci siano stati dei ritardi nella produzione del secondo e terzo film sulle avventure del giovane mago, perché i suoi genitori volevano che frequentasse la scuola. Radcliffe ha dichiarato di essersi preso una cotta per Helena Bonham Carter ai tempi. Oltre che attore, è anche un poeta, infatti ha pubblicato alcune sue poesie sotto lo pseudonimo di Jacob Gershon.

Vita privata: è fidanzato?

Daniel Radcliffe è fidanzato da diversi anni con l’attrice americana Erin Darke famosa anche per la serie TV Dietland. I due sono legati sentimentalmente dal 2012, e si sono conosciuti sul set del film Giovani Ribelli – Kill Your Darlings.

Non sappiamo se in questi anni i due attori si siano sposati, ci sono stati dei rumor al riguardo, ma nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni.

Dove seguire Daniel Radcliffe: Instagram e social

Daniel Radcliffe non possiede né un account Instagram, né uno Twitter. L’attore infatti non è un grande fan dei social network. In un’intervista per WIRED, ha raccontato che non è la persona adatta a gestire i social media, e che probabilmente finirebbe spesso a trovarsi coinvolto in dei litigi, per questo motivo preferisce tenersene lontano.

Film e programmi televisivi

Nonostante sia ancora molto giovane, Daniel Radcliffe è un attore con una lunghissima filmografia alle spalle. Ha dimostrato fin da bambino un’immensa versatilità, recitando tanti ruoli molto diversi tra loro, passando dal genere comico a quello drammatico. Dal cinema al teatro, e alla televisione, ha recitato in interessanti programmi televisivi. Crescendo, ha partecipato a pellicole di successo, ricevendo molti riconoscimenti per le sue interpretazioni.

Tra i film più famosi di Daniel Radcliffe ricordiamo innanzitutto tutta la saga di Harry Potter:

Daniel Radcliffe ha però recitato anche in molte altre pellicole e in alcune serie TV e programmi televisivi:

  • I ragazzi di dicembre (2007)
  • The Woman in Black (2012)
  • Giovani Ribelli – Kill Your Darlings (2013)
  • Appunti di un giovane medico (2012-2013)
  • Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein (2015)
  • Jungle (2017)
  • Beast of Burden (2018)
  • Guns Akimbo (2019)
  • Escape from Pretoria  (2020)
  • Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo (2020)
  • Miracle Workers (2020)
  • The Lost City (2022)

Il 1° gennaio 2022 Daniel Radcliffe ha preso parte, assieme ad alcuni vecchi colleghi, alla reunion di Harry Potter, disponibile in Italia su Sky e NOW.

rupert grint età altezza cantante fidanzata instagram vita privata ron harry potter

Chi è

Rupert Grint: età, altezza, fidanzata, Instagram, film e programmi televisivi

Sissi | Gennaio 26, 2023

harry potter

Rupert Grint è un attore noto soprattutto per aver recitato nella saga di Harry Potter. Ecco tutte le curiosità su […]

Rupert Grint è un attore noto soprattutto per aver recitato nella saga di Harry Potter. Ecco tutte le curiosità su di lui, dalla carriera alla vita privata.

Chi è Rupert Grint: biografia, età e altezza

Iniziamo parlando della sua biografia. Qual è l’età di Rupert Grint? Sappiamo che è nato il 24 agosto 1988 e quindi la sua età attuale è di 34 anni. Per quanto riguarda l’altezza, l’attore è alto 1 metro e 73 centimetri.

Possiamo ottenere informazioni sulla sua biografia da IMBD. Rupert Grint ha origini irlandesi. I suoi genitori sono Nigel Grint e Jo Parsone, ed è il maggiore di cinque figli. Suo fratello si chiama James, mentre le sue sorelle sono Georgina, Samantha e Charlotte. Per quanto riguarda gli studi, ha lasciato la scuola a 16 anni. Il primo ruolo importante come attore è stato quello di Ronald Weasley in Harry Potter.

Rupert Grint è Ron Weasley in Harry Potter

L’attore era un grande appassionato dei libri di J.K. Rowling e dunque fece di tutto per ottenere un ruolo. Perciò mandò alla produzione un video in cui era vestito da professore, chiedendo di prendere parte al film. Rupert Grint riuscì perciò a essere scelto per un ruolo importante, quello di Ron Weasley, il migliore amico del protagonista, Harry Potter. Ha preso parte alle riprese di tutti i film della saga, fino al 2010.

Una curiosità su Rupert Grint è che ha lasciato le impronte di piedi, mani e bacchetta magica nella cerimonia avvenuta al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood.

Altri ruoli

Oltre a Harry Potter, l’attore ha ottenuto altri ruoli come quello in Pantaloncini a tutto gas, nel 2002, dove ha interpretato Alan A. Allen, ovvero un inventore privo di olfatto che aiuta l’amico Patrick a raggiungere lo Spazio. Quattro anni dopo, è stato il protagonista del film In viaggio con Evie. Ha interpretato Tony in Wild Target, nel 2008. Nel 2010 è uscito il film Cherrybomb, di cui Rupert Grint ha fatto parte.

Dopodiché con Emma Watson e Daniel Radcliffe, l’attore ha preso parte, nel 2010, alla campagna READ dell’American Library Association. Inoltre Rupert Grint è anche stato protagonista del videoclip del singolo di Ed Sheeran Lego House, nel 2011. Nel 2012 è stato co-protagonista di Prigionieri del Ghiaccio. Nello stesso anno, ha portato la fiamma olimpica alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra.

Nel 2017 Grint è nel cast di Snatch, e poi in quello della serie TV Netflix Sick Note, in cui veste i panni del protagonista.

Vita privata: Rupert Grint ha una fidanzata?

Quello che tutti si chiedono è se Rupert Grint abbia una fidanzata o una moglie. Cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ciò che è sicuro è il fatto che l’attore sia abbastanza riservato rispetto alle sue vicende sentimentali. In passato si sono rincorse diverse voci al riguardo. Tra queste c’era quella che la sua fidanzata fosse la collega di Harry Potter Emma Watson. Ma questo non è l’unico flirt attribuito all’attore. Altre frequentazioni potrebbero essere state quelle con Georgia Groome, Kimberley Nixon e Lily Allen. Proprio Georgia Groome è la madre di Wednesday, la prima figlia di Rupert Grint, nata a maggio 2020.

Instagram e profili social

Dove è possibile seguire Rupert Grint? Quali sono i suoi profili social? Ha un account Instagram? In realtà non siamo riusciti a trovare profili social ufficiali dell’attore, ma su Instagram, Facebook e Twitter si trovano diversi account realizzati dai fan.

Rupert Grint cantante

Rupert Grint è anche un cantante? Questo è ciò che ci si domanda in rete. L’attore è stato un cantante in Postman Pat: The Movie, un film d’animazione inglese, in cui ha eseguito il brano Lightning. QUI trovate il video della sua performance canora.

Film e programmi televisivi

Parliamo ora dei film e programmi televisivi. Sicuramente il ruolo di maggior successo è stato quello in Harry Potter, dove ha vestito i panni del migliore amico del protagonista. Ma ovviamente Rupert Grint ha preso parte a molti altri film e programmi televisivi, che vi elenchiamo di seguito.

Il 1° gennaio 2022 Rupert Grint ha preso parte, assieme ad alcuni vecchi colleghi, alla reunion di Harry Potter, disponibile in Italia su Sky e NOW.

Emma Watson età, altezza, fidanzato, Instagram e film

Chi è

Emma Watson: età, altezza, fidanzato, Instagram e film

Cora | Gennaio 26, 2023

harry potter

Conosciamo meglio Emma Watson

Emma Watson è un’attrice inglese, divenuta famosa soprattutto grazie al ruolo della brillante strega di Hogwarts, Hermione Granger nella celebre saga di film di Harry Potter. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita e la sua carriera.

Biografia, età, altezza e dove vive Emma Watson

Emma Charlotte Duerre Watson è nata il 15 aprile 1990 a Parigi, in Francia da genitori inglesi, entrambi avvocati, e la sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Grazie a IMDb, possiamo ricavare qualche informazione anche della sua biografia. Dopo essersi trasferita a Oxfordshire all’età di cinque anni, ha frequentato la Dragon School.

A sei anni, Emma Watson aveva già capito che il suo sogno era quello di diventare un’attrice. Ha iniziato quindi a frequentare lezioni di canto, ballo e recitazione alla Stagecoach Theatre Arts, e all’età di dieci anni si è esibita in diverse produzioni teatrali organizzate dalla scuola stessa. Nel 1999 è entrata a far parte del cast di Harry Potter, permettendo così alla sua carriera cinematografica di decollare. Ha letto tutti i libri della saga e ha inoltre dichiarato che il suo preferito è il terzo.

Molto brillante, si è diplomata con il massimo dei voti e si è successivamente laureata in letteratura inglese nel 2014. Emma Watson pratica alcuni sport come il tennis, l’hockey su prato e anche la danza. Ha inoltre una passione per la pittura e la cucina. All’età di quindici anni è apparsa sulla copertina di Teen Vogue, e nel 2017 è entrata nella classifica delle attrici più pagate al mondo con 14 milioni di dollari.

Oltre che un’attrice, Emma Watson è una grande attivista e lotta per i diritti delle donne. È famoso infatti il suo discorso alle Nazioni Uniti, dove ha parlato anche dell’aborto. L’attrice è inoltre un’istruttrice certificata di yoga e meditazione. Ha un appartamento sia in Inghilterra che in America, dove vive in base al periodo e alle riprese dei progetti, ed è entrata nella lista delle 100 persone più influenti del mondo.

Vita privata: ha un fidanzato?

L’attrice non ha mai rilasciato molte dichiarazioni pubbliche sulla sua vita privata. Dal 2012 al 2013 è stata fidanzata con un suo compagno di corso Will Adamowicz, conosciuto all’Università di Oxford nel 2011. Successivamente, ha avuto una relazione con l’attore e produttore cinematografico svizzero Roberto Aguire e con l’attore di Glee Chord Overstreet.

Ha dichiarato di aver avuto una cotta per l’ex-collega Tom Felton, fatto ricordato anche in occasione della reunion di HBO Max, ma i due sono sempre stati solamente amici, nonostante i fan abbiano sperato per anni in una loro relazione. Emma Watson ha avuto inoltre qualche altra frequentazione, ma con persone lontane dal mondo dello spettacolo.

Attualmente, Emma Watson ha un nuovo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore californiano Leo Robinton con il quale è stata fotografata insieme a Londra.

Dove seguire Emma Watson: Instagram e social

L’attrice è abbastanza attiva su Instagram, e presenta un profilo da oltre 300 post e più di 60 milioni di follower. Emma Watson utilizza i social sia per posare come modella per alcuni marchi famosi, sia per portare avanti la sua battaglia per i diritti delle donne e il suo grande femminismo. Possiede inoltre anche un account Twitter con 28 milioni di follower.

A inizio 2021, Emma Watson si è presa una pausa dai social, ma è ormai tornata attiva, soprattutto su Instagram.

Film e serie TV con Emma Watson

Emma Watson ha ottenuto ovviamente un immenso successo internazionale con il ruolo di Hermione Granger. Harry Potter, infatti è stato il suo primissimo progetto, ma l’attrice ha recitato successivamente in molti film famosi e ha ottenuto un piccolo ruolo anche in una serie TV.

Tra i suoi progetti ricordiamo innanzitutto gli otto film della celebre saga di Harry Potter:

Con la fine della saga, la carriera di Emma Watson non si è certamente fermata. Tra i suoi film più importanti successivi a Harry Potter ricordiamo invece:

  • Marilyn (2011)
  • Noi siamo infinito (2012)
  • Bling Ring (2013)
  • Facciamola finita (2013)
  • Noah (2014)
  • Colonia (2015)
  • Regression (2015)
  • La bella e la bestia (2017)
  • The Circle (2017)
  • Piccole Donne (2019)

Il 1° gennaio 2022 Emma Watson ha preso parte, assieme ad alcuni vecchi colleghi, alla reunion di Harry Potter, disponibile in Italia su Sky e NOW.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.