Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | Aria di musical e di déjà vu nella 7×17!

Stanotte è andato in onda un nuovo episodio di Pretty Little Liars e le rivelazioni non sono mancate. Vediamo insieme cosa è successo nella 7×17, tra i segreti di Aria e una Mona scoppiettante!

Pretty Little Liars

Indietro

1. Ezria pronti per Ballando con le Stelle

Gli Ezria amano consumare programmi trash sul loro divano. Tra i preferiti, oltre a tutti quelli di Nostra Signora Maria, registrano la cara vecchia Milly Carlucci. Altro che preparativi per il matrimonio: Ezra vuole prendere lezioni di ballo in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle!

Pretty Little Liars

E sembrano anche bravi, se lui non le pestasse i piedi. E poi iniziasse a parlare del suo fratellino così mlmlml che Aria si è allegramente limonata anni prima, e della sua nuova fiamma che, guarda un po’, mamma Fitz non approva. Come se fosse una novità. Al che Ezra si allontana, a malincuore, dalle comode poltroncine della scuola di ballo per andare a trovare Wes, e Aria ha un altro faccia a faccia – letteralmente – con AvatAria. A.D. continua a minacciarla e sebbene la Montgomery voglia tirarsene fuori, il big bAD vuole che prima consegni a Spencer e alla sua famiglia un bel regalino.

Pretty Little Liars

Se non lo farà, Wes riceverà il contenuto del fascicolo della Gessega e spiffererà i suoi segreti al brindisi del matrimonio. Ansia. Aria si trova quindi costretta (?) a recapitare questo regalino, una registrazione che riguarda Mary e Pietro e che farà tremare di collera Vossignoria!

Indietro