Ottobre telefilmico: le serie TV in partenza questo mese

1Nuovi arrivi e tanti ritorni, scoprite con noi le serie tv che andranno in onda questo mese.

Se con settembre abbiamo avuto un piccolo assaggio della nuova stagione televisiva, con l’arrivo di Ottobre i giochi si fanno più seri.
Tra nuovi inizi e graditi ritorni, scopriamo insieme tutte le serie in partenza questo mese, così da non perderne nemmeno una!

Shameless
– 2 Ottobre, Showtime

Nella Settima Stagione di Shameless, andata in onda la scorsa notte su Showtime, i Gallagher si preparano ad un’altra estate rovente nel South Side di Chicago. Riusciranno a risorgere dalle loro ceneri?

Timeless
– 3 Ottobre, NBC

https://www.youtube.com/watch?v=4glJzvUunOE

Nella nuova serie della NBC, una macchina del tempo sperimentale viene rubata dal genio criminale Garcia Flynn (Goran Visnjic), il quale vuole riscrivere la storia.
Per catturarlo, una squadra formata dalla professoressa Lucy Preston (Abigail Spencer), il suo bodyguard Wyatt Logan (Matt Lanter) e l’ingegnere Rufus Carlin (Malcolm Barrett) viene spedita indietro nel tempo.

Scorpion
– 3 Ottobre, CBS

La posta in gioco è alta nella premiere di due ore della nuova stagione di Scorpion, sulla CBS.
Infatti, il nostro amato team dovrà scontrarsi con una serie di hackers anonimi, il cui obiettivo è quello di controllare la divisione aerea e navale degli Stati Uniti d’America per ragioni ancora sconosciute.
La situazione si complicherà ulteriormente, quando si scoprirà che gli hackers hanno controllano già un sottomarino nucleare.

Indietro