olivia wilde commenta spit gate harry styles chris pine

Olivia Wilde commenta lo Spit Gate di Harry Styles e Chris Pine

Olivia Wilde ha risposto ai rumor su Don't Worry Darling commentando lo Spit Gate di Harry Styles e Chris Pine: le sue parole

Olivia Wilde risponde ai rumor su Don’t Worry Darling: dallo Spit Gate, fino a Shia LeBeouf e Florence Pugh

Olivia Wilde non vuole che Stephen Colbert si preoccupi delle varie voci che circondano il suo nuovo film, Don’t Worry Darling. La regista e attrice è stata ospite al The Late Show, dove ha parlato di diversi rumor sulla pellicola, da Shia LaBeouf, allo Spit Gate tra Harry Styles e Chris Pine, fino al drama con Florence Pugh.

Prima di tutto Olivia Wilde ha parlato di Shia LaBeouf, che in passato ha negato di essere stato licenziato, ma di aver spontaneamente lasciato il film. L’attore ha anche fornito delle prove a sostengo della sua versione dei fatti, mettendo in cattiva luce la regista.

Quando le è stato chiesto di chiarire se Shia LaBeouf sia stato licenziato o abbia abbandonato il progetto, Olivia Wilde ha spiegato di aver cercato di fare da mediatrice tra l’attore e Florence Pugh.

“Una volta che è diventato chiaro che non era un rapporto di lavoro sostenibile, mi è stato dato un ultimatum. Ho scelto la mia attrice, cosa che sono molto felice di aver fatto. Ai tempi, ero delusa dal fatto che non siamo stati in grado di farlo funzionare? Sicuro. In seguito sono venute alla luce informazioni su di lui che mi hanno reso sicuro di aver preso la decisione giusta? Assolutamente“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Successivamente, Olivia Wilde ha parlato dello Spit-Gate. Si tratta di una speculazione nata da un video virale, che ha portato gli utenti dei social media a chiedersi se Harry Styles avesse sputato al co-protagonista Chris Pine durante la prima di Don’t Worry Darling al Festival del Cinema di Venezia.

“Un’altra delle strane voci che circonda il film, Spit-Gate, di cui potresti aver sentito parlare, penso che tu ne sappia qualcosa… No, Harry Styles non l’ha fatto. Ma penso che sia un perfetto esempio di come le persone cerchino il dramma ovunque possibile. Harry non ha sputato addosso a Chris”.

Ecco la clip in cui la regista parla della vicenda:

La squadra di Chris Pine ai tempi ha rilasciato una dichiarazione in cui negava con forza che Harry Styles gli avesse sputato. Inoltre, il cantante ha ironizzato sulla vicenda durante una recente esibizione al Madison Square Garden.

Infine Olivia Wilde ha parlato del presunto drama tra lei e Florence Pugh.

“Non ho altro che rispetto per il talento di Florence. Lei è fantastica. È sul set del suo film Dune in questo momento e non c’è niente di più bello di un’attrice impegnata. Non ho niente contro di lei per nessun motivo. Se fossi un regista uomo nessuno mi chiederebbe dei drammi con i miei attori, la gente parlerebbe del film. Loro sono elogiati per essere tirannici. Potrebbero essere indagati, ma questo non li fermerebbe dal parlare del loro talento o del film. Questo è qualcosa che ci aspettiamo. Sono solo standard molto diversi che vengono creati per le donne e gli uomini nel mondo in generale”.

Don’t Worry Darling è uscito nelle sale italiane il 22 settembre.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare