Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Harry Styles accenna presunto sputo Chris Pine

Gossip e celebrità

Harry Styles accenna al presunto sputo a Chris Pine

Leila | Settembre 8, 2022

Durante l’ultimo concerto al Madison Square Garden di New York, Harry Styles ha accennato al presunto spunto verso Chris Pine

Harry Styles ironizza sullo sputo a Chris Pine

Dopo l’esperienza a Venezia, Harry Styles è tornato negli Stati Uniti per un nuovo concerto del suo Love On Tour al Madison Square Garden di New York e dal palco si è ritagliato un breve momento per affrontare un argomento al centro dell’attenzione del web in questi ultimi giorni: il presunto sputo a Chris Pine.

Per chi avesse vissuto completamente lontano dai social nel corso della passata settimana, lunedì alla Mostra del Cinema di Venezia si è tenuta la prima del suo nuovo film Don’t Worry Darling. La pellicola già era protagonista dei salotti social per via di una presunta faida in atto tra Florence Pugh e la regista Olivia Wilde.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso della serata, poi, ha iniziato a girare su Internet il video di Harry Styles che prende posto in sala per la proiezione vicino a Chris Pine, poiché in molti erano convinti che il cantante di As It Was avesse spuntato addosso al collega.

Mentre Pine si era già espresso sulla questione tramite alcuni suoi rappresentanti, il protagonista della pellicola non ne aveva ancora fatto menzione, fino a ieri sera. Durante il concerto si è rivolto al suo pubblico e scherzosamente ha dichiarato:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

«Questo è il nostro decimo show al Madison Square Garden. È meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso essere di nuovo a New York. Ho solo fatto un salto veloce a Venezia per sputare su Chris Pine, ma non preoccupatevi, siamo tornati!»

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Pare proprio che non ci sia nulla che non va tra i due attori di Don’t Worry Darling, come già aveva chiarito l’attore di Star Trek.

Variety, inoltre, ha riportato che, secondo una fonte vicina al Festival di Venezia, non c’erano tensioni di alcun tipo tra Harry Styles e Chris Pine durante la premiere e che nessuno aveva segnalato questo potenziale sputo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.