harry styles red sputo chris pine video teoria

Harry Styles ha sputato a Chris Pine? Sul web si diffonde la teoria

Secondo il web, alla prima di Don't Worry Darling a Venezia, Harry Styles avrebbe sputato a Chris Pine. Il video è già virale sui social

Su Twitter diventa virale lo Spit Gate: Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine?

Ieri sera 5 settembre si è tenuta la prima di Don’t Worry Darling, al Festival del Cinema di Venezia. Sul red carpet hanno sfilato Harry Styles, Florence Pugh, Olivia Wilde, Gemma Chan e anche Chris Pine. Ora, un video dalla premiere sta diventando virale su Twitter, perché i fan credono che questo mostri Harry Styles che sputa su Chris Pine mentre si siede al suo posto in sala.

**DISCLAIMER**

Prima di parlare della questione ci teniamo a ricordare che attualmente tutto quello che riportiamo sono voci e sensazioni ricavate da ricerche sul web. Chiaramente non possiamo con certezza dire che questo sia accaduto e che Harry Styles abbia con coscienza fatto quanto alcune persone sostengono. Tuttavia, a rigor di cronaca, è nostro dovere informarvi della situazione che si sta diffondendo sempre di più sui social.

Se Don’t Worry Darling non fosse già stato abbastanza al centro di polemiche, ecco ora una nuova teoria dal web che scalda nuovamente gli animi. Il video di uno strano momento è stato girato mentre il cast stava prendendo posto per guardare la prima mondiale del film al Festival del Cinema di Venezia. Chris Pine era già seduto accanto a Olivia Wilde, quando Harry Styles ha fatto per mettersi accanto a lui.

Mentre si avvicinava al suo posto, sembra che Harry Styles abbia sputato qualcosa sul collega. Questo perché, nello stesso momento, Chris Pine guarda in basso, scioccato, e smette di applaudire mentre sembra non capacitarsi di quanto appena successo.

Le persone sui social media stanno prendendo diverse posizioni, con alcuni che affermano che il cantante abbia chiaramente sputato addosso al collega, mentre altri affermano che non è successo. Ecco un video del momento:

Inoltre, alcune foto e video di Chris Pine alla conferenza stampa di Don’t Worry Darling avevano già fatto scaturire delle teorie, nel corso della giornata. Dai contenuti ricavati dalle varie attività stampa, si nota come l’attore sembrava quasi sempre scocciato o estraniato. Secondo alcuni utenti online, il trambusto generato dal film nelle ultime settimane rispecchia direttamente il comportamento di Pine. Riguardo la presunta faida tra Olivia Wilde e Florence Pugh, sembra infatti che l’attore si sia schierato con la collega, almeno secondo il popolo del web.

Ora il termine “Spit Gate” sta diventando virale su Twitter. Sono diversi i video del momento, e le varie angolazioni regalano una differente visione della situazione. Il co-editore capo di Variety, Ramin Setoodeh, ha pubblicato una clip dell’ingresso di Harry Styles nel cinema, e sembra che il viso del cantante non fosse allineato con le gambe di Chris Pine. Se la star avesse davvero fatto quanto si dice online, lo sputo sarebbe atterrato sul pavimento.

Infine vi mostriamo anche questo video, girato dopo quanto presumibilmente accaduto, che mostra Harry Styles e Chris Pine tranquilli, che sembrano anzi scherzare tra loro.

Voi cosa ne pensate? Credete che il web sia fin troppo fantasioso o anche voi siete turbatǝ dalla bizzarra reazione di Chris Pine? Nel frattempo, sperando che tutte le polemiche si plachino, vi ricordiamo che Don’t Worry Darling uscirà il 22 settembre nei cinema di tutta Italia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare