Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles red carpet venezia

CiNEMA

Harry Styles arriva sul red carpet del Festival di Venezia

Martina Pedretti | Settembre 5, 2022

Harry Styles ha fatto il suo ingresso sul red carpet del Festival di Venezia per la prima di Don’t Worry Darling: l’abito è firmato Gucci

L’arrivo di Harry Styles sul red carpet del Festival di Venezia

Oggi è la grande giornata di Don’t Worry Darling al Lido di Venezia, e il cast, compreso Harry Styles, ha fatto il suo debutto sul red carpet. C’era tanta attesa attorno al famigerato outfit che il cantante avrebbe indossato per l’evento, ed ecco quindi come era vestito.

Harry Styles ha stupito sul red carpet del Festival di Venezia indossando un classico completo blu, con una camicia azzurra il cui colletto la fa da padrona su tutto l’outfit. Non manca poi uno smalto abbinato, probabilmente dalla sua personale linea Pleasure. E ancora, tanti anelli, degli occhiali da sole maxi squadrati e un paio di stivaletti bianchi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo l’entusiasmante abito di Timothee Chalamet, sfoggiato per la prima di Bones and All, era molto chiacchierato il look con il quale si sarebbe presentato Harry Styles. Tuttavia l’attore ha deciso di non sfoggiare uno dei suoi animati e colorati outfit, ed è restato più sul sobrio ed elegante, senza mai mancare di stile.

Il look per il red carpet di Venezia è firmato Gucci e si compone precisamente di un completo sartoriale blu, una giacca cobalto e dei pantaloni a zampa di elefante blue navy. Anche gli accessori sono firmati Gucci e non può mancare l’iconico anello che riporta le sue iniziali. Niente gonne, chiffon e pochi colori per Harry Styles, che durante il suo Love On Tour ha stupito i fan con i più stravaganti outfit.

Assieme a lui e al suo look anni ’70, hanno sfilato anche Florence Pugh, Olivia Wilde, Gemma Chan, Chris Pine. Ecco il video:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.